> Tesseramento 2007 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Tesseramento 2007


Messaggi raccomandati

Ieri la mia società ha regolarizzato i tesseramenti degli atleti agoonisti di NP e con stupore sono venuto a sapere che

(sono io disinformato o siamo una Federazione diversa da tutte le altre?):

 

La tessera atleta ora costa 3 euro invece di uno (ma non hanno ancora spedito la comunicazione...)

Non possono rilasciare l'attestato di tessere atleta perchè devono chiudere l'anno 2006.

 

A parte la perdita di tempo..

A parte che ad oggi la parte generale della CN 2007 non l'ho ancora vista..

A parte il fatto che un ragazzino di 14 anni debba pagare 27 euro per gareggiare nel NP..(chissà perchè nel np ci sono pochi tesserati..)

sarei curioso di sapere se sia giusto cambiare le regole in corsa e renderle retroattive..

 

Inoltre domenica gareggiamo a Ravenna, e a parte il buon senso..

non siamo in regola...se il Giudice Capo applicasse il regolamento alla lettera non potrei gareggiare...

 

Possibile che nell'era informatica e nel 2007 DC non esista un minimo di organizzazione ....pardon... rispetto per i propri associati....in questa Federazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei curioso di sapere se sia giusto cambiare le regole in corsa e renderle retroattive..

 

Se sia giusto non lo saprei dire, che in FIPSAS possa accadere certamente sì. Pensa che a quanto pare può anche accadere che un soggetto che ha violato delle norme federali e che per questo è stato denunciato formalmente, può godere di un cambio di regole in corsa con effetto retroattivo e non subire alcuna conseguenza. Potrebbe trattarsi di un nuovo metodo per garantire il rispetto dei regolamenti sempre e comunque :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Situazione è semplicemente tragicomica....per la retroattività...legalmente avrei qualche dubbio.....contano sl fatto che 2 euro in più non siano una grossa spesa...ma alla fine si troveranno un bel gruzzolo in più nelle loro tasche...speriamo che li spendano per informatizzarsi...anche se dubito.

Io chiamerei l'ufficio legale delle federazione o almeno gli manderei una Mail.

Una domanda quanto costa gareggiare per la FIN?? scommetto che per i Giovani è gratuito...

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni da 1 a tre euro  sono tanti. Retroattivi e senza nemmeno dirlo poi ..... Pensa alle società già hai i soldi contati che non bastano mai  :frustry: se questo è il modo di incentivare lo sport e di ampliare la base .... le olimpiadi ce le scordiamo per sempre.

 

Barbara

guarda che per me sono tantissimi...lo sport per i giovani dovrebbe essere gratis...ma conoscendoli ho capito come ragionano......VISCO è il loro Maestro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ho chiamato in Federazione..Ufficio Tesseramento..

La colpa ,a loro dire, è della Sezione di Milano che non ha comunicato..

Sarà ma sul sito FIPSAS non trovo traccia...

 

Il tesseramento FIN costa 10 euro per gli agonisti e 15 per i master.

 

PS: Mi ha appena chiamato un'altra società che ha avuto lo stesso problema.

 

 

X Gianfranco: Voi avete ricevuto Comunicazione Ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Francamente avevo letto la buona novella....

Non mi ricordo dove ma l'avevo letta, forse sulla circolare normativa quando abbiamo dovuto procedere al tesseramento.

Ho avuto altri problemi, c'era il mio presidente provinciale che affermava che da Roma gli avevanodetto che il tesseramento delle scuole nuoto non era più valido...

 

Sai com'è, la differenza per noi sarebbe stata piuttosto pesantuccia :frustry: nell'ordine di qualche migliaio di eurini...

 

Ho come l'impressione che la mano dx non sappia quanto fa quella sx, un vecchio problema di comunicazione...

Ora immagina, se esistono problemi di comunicazione fra uffici che distano pochi metri ... alla periferia cosa arriva?????? :D

 

Voglio sperare che questa differenza sia tanto significativa per la Federazione da far migliorare i siervizi ed incrementare quanto disponibile al settore, altrimenti saremmo al cospetto di una cosa inutile al centro perchè troppo piccola e dannosa alle ASD perchè troppo onerosa.

 

Ciao da :jrgian:

 

ps: in compenso l'affiliazione alla FIN costa tanto di più...

 

Diciamo che se Sparta piange Atene non ride! :bye:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero Gianfranco,

La sezione Nuoto paga 320 euro totali (in base agli anni di tesseramento)

per i settori Nuoto, Master, Sincro,Pallanuoto

 

La sezione Sub 200 per NP,Didattica,Agonismo Sub...(se non sono aumentate....)

 

Ma dove trovo la circolare Generale 2007?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ospite Gianfranco Ciavarella

Dove sarebbe il profit?????

 

Facciamo obiezioni ma che siano fondate, usando magari un vocabolario appropriato.

 

Se ci fosse il profitto, la Federazione sarebbe semplicemente fuorilegge.

Forse volevi dire esosa?

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...