> Iscrizioni Asd Apnea Magazine 2007 - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Iscrizioni Asd Apnea Magazine 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ciao,

 

anche io a fine giugno/primi luglio sarei indirizzato verso la corsica. Ho letto qui sul forum di un permesso da fare per pescare in apnea con agevolazioni per i tesserati fipsas. non trovo più il post e mi sembra che ci fosse anche un link per un modulo o sbaglio? farà in tempo la tessera ad arrivare prima di quel periodo? grazie

lido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao abbiamo ricevuto tutto... mica facevi agonismo l'anno scorso, vero? In tal caso occorre il nulla osta del circolo con cui eri tesserato lo scorso anno.

 

Giorgio

No, mai fatto agonismo,poi col mio nickname,dove potrei andare? :D Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente! ti arriverà la tessera PROVVISORIA FIPSAS, quella che viene distribuita dai circoli. Quella definitiva te la manderà la FIPSAS all'indirizzo che mi hai dato (di tuo padre), ma tieni presente che quella provvisoria è valida al 100% per 180 giorni dalla data di rilascio.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...