> Black Viper - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite cestus

Ciao,

io lo uso da diversi anni, e non mi ha mai abbandonato. è preciso e affidabile, e monta delle belle gomme HD che sono davvero buone. 50 Euro è un buon prezzo, io lo prenderei se fossi in te. Inoltre ha il guida asta integrale, che non è poco, e poi quel galleggiante sotto che a molti non piace, invece con l'asta di serie da 6,5 aiuta.

Ciao e alla prossima

Andrea VR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Piero H6

2 giri di sagola sono sufficenti, ma se è un 100 che stai acquistando, ti conviene utilizzare un mulinello anche :lol: , non si sà mai, una preda grossa .......... può sempre capitare nella vita B)

 

CIAO CIAO :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico anch'io la mia. Ho avuto due Black Viper (90 e 75) per tre anni, sono stati i miei primi arbalete e devo dire che non mi hanno mai deluso. Perchè ho cambiato? per il motivo già detto in precedenza: pesavano in punta. Ho provato con l'asta da 6 mm ma pesavano sempre, purtroppo non ho mai provato il galleggiante che, credo, risolva il problema ma aumenti la difficoltà di brandeggio. La mia idea (ormai è una fissazione da quando utilizzo quello in legno a guida integrale e senza testata) è che se trovi il fratello "povero" Aspic (che non ha la guida integrale). Ti prendi quello, gli elimini la parte superiore della testata, gli aggiungi un secondo guida asta come quello che ha in dotazione e li distribuisci meglio entrambi nel fusto e completi l'opera con un bel circolare senza boccole (alla Totem per intenderci). A quel punto avrai un fucile leggerissimo (diminuisce anche il peso in testata oltre a quello dovuto al guida asta integrale), precisissimo (l'elastico fa lavorare il fusto praticamente in compressione) e velocissimo (elimini l'effetto paracadute dovuto alle antipatiche e talvolta inaffidabili boccole). Come mulinello ci puoi applicare qualsiasi mulinello generico che trovi in commercio a buon prezzo.

Ciao,

Osvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...