> Elastici Oner Top Energy Da 16mm Cu Comanche 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastici Oner Top Energy Da 16mm Cu Comanche 75


Messaggi raccomandati

:bye::bye: stavo per ordinare gli elastici omer top energy da 16 mm per il comanche 75 per poterlo cosi allestire con il sistema k4 sdive quando mi sono accorto facendo una ricerca nei vecchi post che gli elastici omer non vanno bene sulla testata del cressi comanche..si parla di paso diverso :unsure: ,mi confermate tutto cio?

e vero che il cressi monta solo elastici della prorpia ditta?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alexilmarvizzopazzo
:bye:  :bye: stavo per ordinare gli elastici omer top energy da 16 mm per il comanche 75 per poterlo cosi allestire con il sistema k4 sdive quando mi sono accorto facendo una ricerca nei vecchi post che gli elastici omer non vanno bene sulla testata del cressi comanche..si parla di paso diverso :unsure: ,mi confermate tutto cio?

e vero che il cressi monta solo elastici della prorpia ditta?

grazie

Yes, confermo.

Si fanno la guerra stì disgraziati.

buonanotte.

:alien1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:  :bye: stavo per ordinare gli elastici omer top energy da 16 mm per il comanche 75 per poterlo cosi allestire con il sistema k4 sdive quando mi sono accorto facendo una ricerca nei vecchi post che gli elastici omer non vanno bene sulla testata del cressi comanche..si parla di paso diverso :unsure: ,mi confermate tutto cio?

e vero che il cressi monta solo elastici della prorpia ditta?

grazie

 

 

Lascia stare!!Se no monta la testata del vecchio apache se vuoi usare altri elastici..Non so quanto ti convenga :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se voglio allestire il comanche conil sistema sdive atsa k6 extrime da 6 mm e fiocina k4 extrime che elastici posso mettere per sostituire gli originali?la cresi propone gli s45 da 18..voi che dite troppo potenti?sbilancio l'arma?..

grazie e scusate le tamte domande ma vorrei comprare qualcosa di giusto e non sprecare soldi

ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alexilmarvizzopazzo
quindi se voglio allestire il comanche conil sistema sdive atsa k6 extrime da 6 mm e fiocina k4 extrime che elastici posso mettere per sostituire gli originali?la cresi propone gli s45 da 18..voi che dite troppo potenti?sbilancio l'arma?..

grazie e scusate le tamte domande ma vorrei comprare qualcosa di giusto e non sprecare soldi

ciao :bye:  :bye:

Devi lasciare gli elastici da 16mm che ha di serie! risparmi e vanno più che bene! in fondo, che cè devi tirà? Seriola Dumerili? Dentex dentex? No, pittosto direi Labrus bergylta :laughing:

Modificato da Alexilmarvizzopazzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...