> 75 Comanche O Geronimo - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

75 Comanche O Geronimo


Messaggi raccomandati

Onestamente il 75 non è una misura dove si notano molto poco le differenze tra un fucile e un'altro (tra quelli comunque ben fatti) e a questo punto diventa solo una questione economica...

:bye:

 

Dovevi omettere il "non" o il "poco".... :king::bye:

 

ps: Segui i consigli di Homer e di Er Gallina... :thumbup:

 

:whistling: devi dire che l'ho ricorretto per sbagliare! Sto proprio fuori :laughing:

 

Ciao e ancora auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francescovario
prendi il sioux, costa poco e nn ha niente da invidiare al comanche...saludos

Non sono d'accordo....... vedi, i sioux sono soggetti a problemi di inarcamento dell fusto...e se non mi ricordo male sono anche fuori produzione! Io ti consiglierei un comanche, oppure un arka competition della beuchat. Saludos :bye:

FUORI PRODUZIONE?

INARCAMENTO DEL FUSTO SU UN 75???

 

:laughing:

buonanotte.

Non parlavo del 75, per quello non esiste nemmeno l'inarcamento.....mentre per il fuori produzione mi sono dovuto ricredere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alexilmarvizzopazzo
prendi il sioux, costa poco e nn ha niente da invidiare al comanche...saludos

Non sono d'accordo....... vedi, i sioux sono soggetti a problemi di inarcamento dell fusto...e se non mi ricordo male sono anche fuori produzione! Io ti consiglierei un comanche, oppure un arka competition della beuchat. Saludos :bye:

FUORI PRODUZIONE?

INARCAMENTO DEL FUSTO SU UN 75???

 

:laughing:

buonanotte.

Non parlavo del 75, per quello non esiste nemmeno l'inarcamento.....mentre per il fuori produzione mi sono dovuto ricredere!

e di che parlavi? il Sioux viene prodotto in 3misure: 50,60,75. Fai tu.

Arribuonanotte :laughing:

 

nn ti offendere :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi e venuto un dubbio (magari stupido) sul cressi comanche...girando qua e la su alcuni siti internet che vendono on line ho visto foto diverse di questo fucile..una con il calcio e le scritte gialle e una con il calcio grigio..ora non so se viene fatto in due colori ma mi è sembreto dalla mia nulla esperienza che ci fossero delle piccole differenze...mi da l' impressione che quello con inserti grigi sia piu nuovo...

scusate la banalita della domanda ma non vorrei comprare qualcosa di sbagliato..

ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi e venuto un dubbio (magari stupido) sul cressi comanche...girando qua e la su alcuni siti internet che vendono on line ho visto foto diverse di questo fucile..una con il calcio e le scritte gialle e una con il calcio grigio..ora non so se viene fatto in due colori ma mi è sembreto dalla mia nulla esperienza che ci fossero delle piccole differenze...mi da l' impressione che quello con inserti grigi sia piu nuovo...

scusate la banalita della domanda ma non vorrei comprare qualcosa di sbagliato..

ciao :bye:  :bye:

Fratello ( detto con affetto ovviamente)

Quello con le scritte gialle o è l'apache o è una versione del siux.

Ok ?

P.S: sono un estimatore dei fucili cressi e nn vedo l'ora di provare Geronimo :devil: .

Cia uagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras
mi e venuto un dubbio (magari stupido) sul cressi comanche...girando qua e la su alcuni siti internet che vendono on line ho visto foto diverse di questo fucile..una con il calcio e le scritte gialle e una con il calcio grigio..ora non so se viene fatto in due colori ma mi è sembreto dalla mia nulla esperienza che ci fossero delle piccole differenze...mi da l' impressione che quello con inserti grigi sia piu nuovo...

scusate la banalita della domanda ma non vorrei comprare qualcosa di sbagliato..

ciao :bye:  :bye:

Fratello ( detto con affetto ovviamente)

Quello con le scritte gialle o è l'apache o è una versione del siux.

Ok ?

P.S: sono un estimatore dei fucili cressi e nn vedo l'ora di provare Geronimo :devil: .

Cia uagliuni :bye:

 

 

l'apache ha il calcio bianco ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios
mi e venuto un dubbio (magari stupido) sul cressi comanche...girando qua e la su alcuni siti internet che vendono on line ho visto foto diverse di questo fucile..una con il calcio e le scritte gialle e una con il calcio grigio..ora non so se viene fatto in due colori ma mi è sembreto dalla mia nulla esperienza che ci fossero delle piccole differenze...mi da l' impressione che quello con inserti grigi sia piu nuovo...

scusate la banalita della domanda ma non vorrei comprare qualcosa di sbagliato..

ciao :bye:  :bye:

Fratello ( detto con affetto ovviamente)

Quello con le scritte gialle o è l'apache o è una versione del siux.

Ok ?

P.S: sono un estimatore dei fucili cressi e nn vedo l'ora di provare Geronimo :devil: .

Cia uagliuni :bye:

 

l'apache ha il calcio bianco ;)

l'apache c'è anche con il calcio giallo, garantito

 

:rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...