> 75 Comanche O Geronimo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

75 Comanche O Geronimo


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi sono deciso sulla misura del mio primo arba e vorrei stare sul 75 e dopo molte ricerche mi piacerebbe il comanche per poi allestirlo con il sistema k4 extreme..ho però visto che sta per uscire il nuovo geronimo sempre cressi e volevo chiedervi se secondo voi conviene aspettare e se sapete quando uscirà..

ne approfitto per un altra domanda sapete dirmi se in piemonte o liguria qualche negozio vende la k4 extreme?altrimenti me la faccio spedire direttamente da loro ma costa piu il coriere che il pacco..

grazie a tutti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alè ma più preciso del comanche??? :eek:

 

ma è vero che è uscito di produzione???è stato il mio primo fucile "serio" ed è rimasto il mio fucile preferito,tanto che ne ho di varie misure,a me spara talmente preciso che ogni tanto per farla più difficile pesco con la sinistra :laughing: ..

mi ci sono qualificato pure al mio primo campionato italiano di tiro con quel fucile :wub:

 

p.s.a questo proposito ho messo un annuncio anche nel mercatino per prendrne qualcuno da mettere da parte visto che credo questo fucile sarà per me eterno...

 

:bye:

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francescovario
prendi il sioux, costa poco e nn ha niente da invidiare al comanche...saludos

Non sono d'accordo....... vedi, i sioux sono soggetti a problemi di inarcamento dell fusto...e se non mi ricordo male sono anche fuori produzione! Io ti consiglierei un comanche, oppure un arka competition della beuchat. Saludos :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alexilmarvizzopazzo
prendi il sioux, costa poco e nn ha niente da invidiare al comanche...saludos

Non sono d'accordo....... vedi, i sioux sono soggetti a problemi di inarcamento dell fusto...e se non mi ricordo male sono anche fuori produzione! Io ti consiglierei un comanche, oppure un arka competition della beuchat. Saludos :bye:

FUORI PRODUZIONE?

INARCAMENTO DEL FUSTO SU UN 75???

 

:laughing:

buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti...ho sentito la cressi e mi hanno detto che il geronimo esce fine primavera inizio estate ma non sono ancora sicuri..penso che mi butterò sul comanche 75..

avete idea se dalle mie parti (Piemonte,Liguria) esistono negozzi che vendono la k4 sdive?

ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendi il sioux, costa poco e nn ha niente da invidiare al comanche...saludos

Non sono d'accordo....... vedi, i sioux sono soggetti a problemi di inarcamento dell fusto...e se non mi ricordo male sono anche fuori produzione! Io ti consiglierei un comanche, oppure un arka competition della beuchat. Saludos :bye:

:blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo....... vedi, i sioux sono soggetti a problemi di inarcamento dell fusto...e se non mi ricordo male sono anche fuori produzione! Io ti consiglierei un comanche, oppure un arka competition della beuchat. Saludos :bye:

 

i sioux hanno in effetti problemi di innarcamento perche montano gli elastici per sparare le freccie....inoltre più che fuori produzione direi: in riserva come gli apache e quindi, se in riserva, consiglierei un pò di benza daltronde si sà: no benzina no parti. aug.

:smoke::smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti...ho sentito la cressi e mi hanno detto che il geronimo esce fine primavera inizio estate ma non sono ancora sicuri..penso che mi butterò sul comanche 75..

avete idea se dalle mie parti (Piemonte,Liguria) esistono negozzi che vendono la k4 sdive?

ciao :bye:  :bye:

 

 

ciao x il 75 con il comanche non sbagli...

 

x il sistema sdive nelle nostre zone non l'ho mai trovato... solo la fiocinetta senza asta una sola volta...

prova a scrivere al belloni se ha notizia di rivenditori più vicini ..

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente il 75 non è una misura dove si notano molto poco le differenze tra un fucile e un'altro (tra quelli comunque ben fatti) e a questo punto diventa solo una questione economica...

:bye:

 

Dovevi omettere il "non" o il "poco".... :king::bye:

 

ps: Segui i consigli di Homer e di Er Gallina... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...