> Perdita Di Equilibrio - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Perdita Di Equilibrio


Messaggi raccomandati

Ciao sono Seby,domenica scorsa ho fatto la solita pescatina ma mi è successa una insolita faccenda.Facendo diversi aspetti,non sono riuscito all'ultimo aspetto a compensare l'orecchio sinistro(ho un pò il setto nasale deviato)ma ho forzato un pò e finalmente fatto! Ma durante la risalita ho avvertito uno sbandamento generale e per qualche minuto non ho capito più niente(ho avuto anche una forte battito cardiaco)perche' hoperso totalmente l'equilibrio.preoccupato sono uscito fuori e mi sono recato subito ala guardia medica,che non mi ha riscontrato niente.dopo qualche ora ho telefonato ad un amico professinista di subacquea e mi ha consigliato di andare a fare una visita urgente da un otorino.Tutto fatto l'otorino non mi ha riscontrato niente.

Ora vorrei sapere sè rivado a mare potrebbe succedere di nuovo?

Io starò più attento alle compensazioni ma ho paura che ricapiti.

prego se qualcuno ha avuto la stessa cosa o conosce l'argomento in merito di farmi sapere!!!Ciao Seby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tratta di vertigini alternobariche dovuto alla mancata decompensazione di uno o entrambe le tube.

Il problema è legato ad una stenosi (strozzatura) del condotto tubarico che nel tuo caso è denunciato dalla difficoltà di compensazione che hai avuto.

Il problema può ripresentarsi se non viene rimossa la causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...