> E' Morto Stanotte Guido Castorina - Pagina 10 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Morto Stanotte Guido Castorina


Messaggi raccomandati

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite smilzo

Innanzitutto le mie personali e sentite condoglianze per qualcuno che scompare.

 

Poi vorrei proporre una cosa: ci sono persone qui che a volte non conoscono certi personaggi di fama nel mondo della pesca neanche a cercarli con lanternino. Io sono a volte uno di quelli. Ora non voglio essere di malaugurio, ma qualcuno che possiede foto o racconti potrebbe dedicare una pagina a questa persona.

Interviste se ne fanno molte, certo non auguro la morte per fare poi un memorial. Ma credo che sia di rispetto e anche informazione per tutti, far conoscere - anche in queste circostanze, purtroppo - chi era chi.

 

Se ho detto una fesseria, per favore, moderatori, cancellate questo messaggio prima che si apra una diatriba sterile e inutile.

 

Rinnovo le mie condoglianze.

 

Gianluca Padula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca,

come avrai notato in occasione della morte di un altro forte agonista (Alberto Casu), la redazione è molto sensibile e essendo Guido anche un amico, sarà mia premura predisporre in scaletta nelle prossime settimane un articolo che possa fare apprezzare anche a chi non lo conosceva che tipo di persona fosse e quanto di buono ha fatto per la pesca.

Cercheremo di non cadere nella retorica, questo non lo avrebbe sopportato, ma di rendergli l'onore che merita.

 

Alberto Balbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero tantissimo!

 

Non l'ho mai incontrato, ma ho sempre nutrito per lui una simpatia istintiva, vedendo le foto che lo ritraevano sempre sorridente e spensierato.

 

Porgo sentite condoglianze ai suoi familiari.

 

Sarebbe bello se qualcuno che conosce la famiglia facesse pervenire tutte queste testimonianze di affetto e solidarietà.

 

Sono certo che anche in questo doloroso momento apprezzerebbero.

 

Giuseppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Giudo Castorina.

Ho scelto questa immagine di Alberto Balbi, proprio perchè è attraverso essa che traspare chiaramente il personaggio e l'uomo: insomma Giudo Castorina era così come lo vedete... sempre.

 

http://img214.imageshack.us/img214/478/foto0132pf.jpg

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...