> Terremoto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Terremoto


Ospite spigolone

Messaggi raccomandati

Ospite spigolone

ragazzi, ho da poco appreso dal radiogiornale rai, che il terremoto di quest'oggi ha provocato, oltre numerosi feriti tra bambini ed adulti, 4 vittime, tutte bambini che si trovavano a scuola, ed essendo, come molti di voi, io stesso padre, mi sento in dovere, perchè tra l'altro non c'è la faccio, di silenziare la mia voce in segno di lutto.

 

un tristissimo santo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La disperazione e lo sconforto in questi momenti, per un genitore, ti assalgono.

 

Se fosse capitato domani avremmo ancora fra noi i sorrisi di queste creature, gli zainetti, i grembiulini svolazzanti, ... la loro gioia.

 

Una preghiera per questi Angeli.

 

Partecipo all'inconsolabile dolore dei genitori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i tanti pianti ed i troppi lutti del mondo oggi ce n'è uno in più. Le lacrime diventano pioggia poi diventano fiume e poi arrivano al Mare; ed è proprio in Mare che io ogni volta cerco di vedere la bellezza del tutto, la gioia oltre il dolore; oggi cercherò il viso di Dio e le sue braccia aperte ad accogliere quelle piccole anime gioiose. Ma ciò non mi consola....

Osvaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...