> Grazie A Dio! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mio padre e' il Comandante del mezzo veloce che si e' scontrato oggi pomeriggio nello Stretto di Messina ma fortunatamente per me e per la mia famiglia oggi ha fatto il turno di mattina.

Vorrei fare le condoglianze alle famiglie delle vittime nonche' colleghi e soprattutto AMICI di vecchissima data di mio padre. :clover::clover::clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mio padre e' il Comandante del mezzo veloce che si e' scontrato oggi pomeriggio nello Stretto di Messina ma fortunatamente per me e per la mia famiglia oggi ha fatto il turno di mattina.

Vorrei fare le condoglianze alle famiglie delle vittime nonche' colleghi e soprattutto AMICI di vecchissima data di mio padre. :clover:  :clover:  :clover:  :clover:  :clover:

 

 

letta ora la notizia...agghiacciante. :(

Conosco molto bene l'imbarcazione coinvolta....

Condoglianze ed un'augurio grande a tutti i feriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, leggevo stamattina il tuo post mentre ascoltavo la notizia al tg, penso di interpretare il pensiero di tutti pregandoti di porgere le condoglianze anche a nome di tutti i partecipanti al forum alle famiglie delle persone che hanno perso la vita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disgrazia!

 

Condoglianze alle famiglie delle vittime.

 

Ci sono una novantina di feriti, tra cui alcuni molto gravi, speriamo che tutto si risolva per il meglio.

 

Questo incidente è da paragonarsi ad uno scontro tra treni di pendolari, visto che i fruitori sono studenti e lavoratori che quotidianamente attraversano le due sponde...

 

E' assurdo che sia successo, con i sistemi di sicurezza che ci sono nello stretto, attraversato quotidianamente da centinaia di traghetti ed aliscafi che si incrociano con altrettante navi che transitano.

 

Spero che venga fatta luce sulle responsabilità!

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...