> Vorrei Un Consiglio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Vorrei Un Consiglio


Messaggi raccomandati

salve ragazzi e non ...

stamattina sono andato a pesca e si è riproposto per l'ennesima volta il classico problema che riscontro quando indosso le mie mustag ....dolore fortissimo al collo del piede gia dopo mezz'ora di pinneggiata!ho provato anche a togliere il laccio ma nulla cambia.sapreste aiutarmi a trovare una soluzione?inoltre come posso accellerare i tempi di calzata? ci metto sempre 20/30 minuti a metterle.... ho provato pure con il calzascarpe ....ma li frantumo come se fossero crissini appena faccio leva con la pinna!, aiutatemi

gae

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi e non ...

stamattina sono andato a pesca e si è riproposto per l'ennesima volta il classico problema che riscontro quando indosso le mie mustag ....dolore fortissimo al collo del piede gia dopo mezz'ora di pinneggiata!ho provato anche a togliere il laccio ma nulla cambia.sapreste aiutarmi a trovare una soluzione?inoltre come posso accellerare i tempi di calzata? ci metto sempre 20/30 minuti a metterle.... ho provato pure con  il calzascarpe ....ma li  frantumo come se fossero crissini appena faccio leva con la pinna!, aiutatemi

gae

 

Az!!!!

Ho qualche soluzioni per te:

1) 20/30 minuti per calzarle? :eek: hai preso il numero giusto?

2) Se le hai indossate per la prima volta, devi farci solo l'abitudine, abbi pazienza!

3) Questa è la soluzione migliore, ti faccio un favore, ti do le mie gara 3000 ld belle leggere senza affaticamenti, le metti in un nano secondo e tu in cambio mi dai le tue Mustag......conveniente vero?!?!? non farti scappare questa proposta!!! :D:P:D:lol:

Ciao bello!!!!

 

Bel guaio ste Mustang.

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maxdeo
salve ragazzi e non ...

stamattina sono andato a pesca e si è riproposto per l'ennesima volta il classico problema che riscontro quando indosso le mie mustag ....dolore fortissimo al collo del piede gia dopo mezz'ora di pinneggiata!ho provato anche a togliere il laccio ma nulla cambia.sapreste aiutarmi a trovare una soluzione?

gae

Ammesso che il numero che hai scelto è quello giusto esiste la possiblità di "aggiustare" la

scarpetta nei punti dove senti male deformandola usando il calore di un phon.

Chiama il costruttore che ti darà tutte le informazioni del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi e non ...

stamattina sono andato a pesca e si è riproposto per l'ennesima volta il classico problema che riscontro quando indosso le mie mustag ....dolore fortissimo al collo del piede gia dopo mezz'ora di pinneggiata!ho provato anche a togliere il laccio ma nulla cambia.sapreste aiutarmi a trovare una soluzione?inoltre come posso accellerare i tempi di calzata? ci metto sempre 20/30 minuti a metterle.... ho provato pure con  il calzascarpe ....ma li  frantumo come se fossero crissini appena faccio leva con la pinna!, aiutatemi

gae

Ciao compare..20/30 minuti ( :eek::eek::eek: ) sono davvero eccessivi..segnale che il numero è troppo piccolo...

Ma quando le hai comprate le hai provatre con il calzare indossato?Domanda banale ma necessaria.

p.s.: ci sentiamo per sabato o domenica.

Stammi bene.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...