> Acque Basse Siracusa - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Acque Basse Siracusa


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eravamo in seconda pagina,significa che non ci sono novita',

pesci zero a Siracusa :sub:  :sub:  :bye:  :bye:

se nn ci metti tu qualcosa, che sei il re delle spigolozze, chi ci deve essere. :thumbup:

 

Vero,per una serie di ragioni non sono ancora andato a mare nel 2007,mal di schiena, lavoro, raffreddore e mare mosso hanno contribuito.

Inoltre non ho una 7 mm. e mi sa che se ne parla ad aprile :unsure::unsure::(

La vecchiaia si fa sentire :whistling:

passo il tempo in piscina col tiro sub e a fare fucilozzi in legno :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eravamo in seconda pagina,significa che non ci sono novita',

pesci zero a Siracusa :sub:  :sub:  :bye:  :bye:

se nn ci metti tu qualcosa, che sei il re delle spigolozze, chi ci deve essere. :thumbup:

 

Vero,per una serie di ragioni non sono ancora andato a mare nel 2007,mal di schiena, lavoro, raffreddore e mare mosso hanno contribuito.

Inoltre non ho una 7 mm. e mi sa che se ne parla ad aprile :unsure::unsure::(

La vecchiaia si fa sentire :whistling:

passo il tempo in piscina col tiro sub e a fare fucilozzi in legno :D

 

addiri cà mi ni facissutu pruvari unu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Adriano, sono di Siracusa anche se di settimana vivo a catania per motivi di studio, apprezzo la tua idea di creare un club di pescasub siracusani e non.. Ti volevo chiedere cortesemente, non essendo ancora tesserato con alcun circolo dove si trova la sede del C.S.A. Ortigia, cosicchè io possa conoscerlo e magari iscrivermi. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Adriano, sono di Siracusa anche se di settimana vivo a catania per motivi di studio, apprezzo la tua idea di creare un club di pescasub siracusani e non.. Ti volevo chiedere cortesemente, non essendo ancora tesserato con alcun circolo dove si trova la sede del C.S.A. Ortigia, cosicchè io possa conoscerlo e magari iscrivermi.  :bye:

 

Ciao se vuoi informazioni vieni alla piscina della cittadella dello sport il martedi e il giovedi' sera alle 22.00 ci alleniamo li ,apnea nuoto e tiro al bersaglio :bye::bye::bye:

ti apettiamo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...