> Sea Sub Genova - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sea Sub Genova


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi oggi x la prima volta sono stato in una piccola azienda artigianale di Genova ( sea sub) che produce mute su misura.

Sinceramente nn ne avevo mai sentito parlare , mi hanno fatto una buona impressione, gentili e cordiali, pure i prezzi molto bassi

Ho chiesto x una 6,5 mm giacca piu pant foderata /spaccata con proteioni petto ginocchia e gomiti e mi ha chiesto "solo" 170 euro con consegna in una settimana....

qualcuno ha esperienze con tale azienda?? info e giudizi??

grazie a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...la conosco perchè qualche anno fa mi sono fatto fare un muta da surf...è venuta bene e sta durando ma non mi sono mai chiesto se facessero quelle da "sub".

Proprio domani mi arriva quella nuova di pacca da 7mm. da Serravalle, ma per il futuro aspetto tuoi giudizi sulla muta Sea Sub.....dato che ce l'ho a un minuto e mezzo da casa :siiiii:

...dove vai di solito a pescare qui nei dintorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...la conosco perchè qualche anno fa mi sono fatto fare un muta da surf...è venuta bene e sta durando ma non mi sono mai chiesto se facessero quelle da "sub".

Proprio domani mi arriva quella nuova di pacca da 7mm. da Serravalle, ma per il futuro aspetto tuoi giudizi sulla muta Sea Sub.....dato che ce l'ho a un minuto e mezzo da casa :siiiii:

...dove vai di solito a pescare qui nei dintorni?

 

Ohhh un genovese!

la muta nn so ancora se la prenderò li nel caso ti farò sapere....

per le pescate siamo 3/4 persone e solitamente andiamo fuori dalla diga , marinetta pieve ligure zoagli ecc.. se qualche volta ti vuoi unire fa piacere...

tu dove vai solitamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Sea Sub esiste da più di 30 anni (se è la stessa) ha sempre prodotto solo mute, su misusa e anche da pesca. una volta faceva uscire le pubblicità sulle riviste specializzate.

 

:thumbup: si si è lei anche loro mi hanno detto che fanno mute da piu di trentenni e che prima lavorava alla mares e ha fatto mute x diversi atleti....

saranno buoni prodotti sicuramente!!

anche se la top sub mi da piu fiducia....nn so xche...saranno i 70 euro in piu che mi fa spendere ........

:bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...la conosco perchè qualche anno fa mi sono fatto fare un muta da surf...è venuta bene e sta durando ma non mi sono mai chiesto se facessero quelle da "sub".

Proprio domani mi arriva quella nuova di pacca da 7mm. da Serravalle, ma per il futuro aspetto tuoi giudizi sulla muta Sea Sub.....dato che ce l'ho a un minuto e mezzo da casa :siiiii:

...dove vai di solito a pescare qui nei dintorni?

 

Ohhh un genovese!

la muta nn so ancora se la prenderò li nel caso ti farò sapere....

per le pescate siamo 3/4 persone e solitamente andiamo fuori dalla diga , marinetta pieve ligure zoagli ecc.. se qualche volta ti vuoi unire fa piacere...

tu dove vai solitamente?

 

...grandi!!

...di solito mi faccio delle gran solitarie: Partenza spiaggia del Bay (quarto),con tappa un po' piu' prolungata davanti al depuratore di Quinto, un giretto a Nervi e torno indietro.

Il mio itenerario invernale,lo so, non è un granchè ma mi esprimo meglio nella stagione estiva con l'ausilio del mio gommone con puntate a Punta Manara,Gallerie Moneglia,Levanto ecc...

Mi farebbe molto piacere unirmi a Voi in qualche uscita.

Fammi sapere....diffilmente mancherò!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...la conosco perchè qualche anno fa mi sono fatto fare un muta da surf...è venuta bene e sta durando ma non mi sono mai chiesto se facessero quelle da "sub".

Proprio domani mi arriva quella nuova di pacca da 7mm. da Serravalle, ma per il futuro aspetto tuoi giudizi sulla muta Sea Sub.....dato che ce l'ho a un minuto e mezzo da casa :siiiii:

...dove vai di solito a pescare qui nei dintorni?

 

Ohhh un genovese!

la muta nn so ancora se la prenderò li nel caso ti farò sapere....

per le pescate siamo 3/4 persone e solitamente andiamo fuori dalla diga , marinetta pieve ligure zoagli ecc.. se qualche volta ti vuoi unire fa piacere...

tu dove vai solitamente?

 

...grandi!!

...di solito mi faccio delle gran solitarie: Partenza spiaggia del Bay (quarto),con tappa un po' piu' prolungata davanti al depuratore di Quinto, un giretto a Nervi e torno indietro.

Il mio itenerario invernale,lo so, non è un granchè ma mi esprimo meglio nella stagione estiva con l'ausilio del mio gommone con puntate a Punta Manara,Gallerie Moneglia,Levanto ecc...

Mi farebbe molto piacere unirmi a Voi in qualche uscita.

Fammi sapere....diffilmente mancherò!!!

 

 

anche noi abbiamo una barchetta a vernazzola ma piu di tanto nn ci possiamo spostare....cmq appena prendo la 7mm ti scrivo e magari ci scappa una pescata....o meglio un cappottone(io sicuramente)!

a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite world6

La Sea Sub e' un ottima ditta:piccola (oggi) ma seria e con molta esperienza:una muta fatta su misura da Cesare (il titolare)e' un vero guanto.Nel 1975 oltre a fornire la Cressi, faceva le mute a Jack Majol ed a tutta la squadra della nazionale di pesca sub (vedi Gasparri e c.); era in via majorana a quinto ed aveva 25 dipendenti.Sono contento di averci lavorato (avevo 15anni e d'estate arrotondavo) sopratutto per aver conosciuto delle brave serie ed oneste persone: la F.glia Camere (i titolari) e tutti gli allora colleghi.

posso dire che all'epoca le mute in Italia le facevano veramente in pochi( in Liguria Sea Sub e Technisub) ed il neoprene che arrivava in Italia, comparato con quello attuale era veramente gommaccia:durissimo! quello Inglese poi era zigrinato fuori ed era ancora + duro, noi foderavamo i fogli e s'induriva ancora di +!.

Poi arrivo' il Rubatex americano ed inizio' l'epoca del neoprene confortevole sino...all'attuale.

All'epoca il top era la Spirotecnique di Marsiglia a fare l'apripista, da noi si pescava con le Rondine Cressi, la pinocchio ed i fucili a molla...

Bei tempi...., ho visto credere ed investire in un avventura che e' diventata poi quella di oggi.

 

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite world6

Non sono aggiornato sui prodotti.Ho visto che il sito web e' in aggiornamento e non riporta tutto.Ti consiglio di contattare *** editato dal moderatore***

*Siete pregati di fornire indirizzi e contatti solo in forma privata.

Grazie*

 

 

ciao

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato a casa dopo una visita alla sea sub.

Che dire, la cortesia, la professionalità, la deontologia professionale (dalla loro bocca sono usciti solo complimenti nei confronti della concorrenza più agguerrita) e, quindi, la rara onestà dei titolari mi hanno convinto ad ordinare una muta su misura, giacca 6.5 mimetica, pantaloni a vita alta neri, con rinforzo e tutto in foderato spaccato e metallite, ho ordinato anche un paio di guanti con il sx rinforzato e dei calzari, il tutto ad un prezzo onestissimo.

Anche se non ho ancora provato la muta mi sento di consigliare questi piccoli grandi artigiani.

Chiedo scusa ai moderatori per quanto ho scritto, ma penso che realtà storiche della subacquea cadute nel dimenticatoio debbano essere aiutate dagli appassionati a riacquistare un minimo di notorietà.

Per tutti coloro che volessero ulteriori ragguagli, contattatemi in privato.

Ciao a tutti Giovanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...