> Aiuto - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto


Ospite il mata

Messaggi raccomandati

Ospite il mata

Di pesca ne capisco poco ma di pc sicuramente meno e infatti nel goffo tentativo di cestinare alcuni programmi devo avere fatto un bel pò di confusione cestinando tutti i cookies con il risultato di non potere più accedere al forum . Ho provato a registrarmi nuovamente con il vecchio nome e indirizzo , ma niente e cosi ho provato con nome e indirizzo nuovi e la registrazione è andata a buon fine . Posso riavere il vecchio nome (mata) e soprattutto il mio vecchio pannello di controllo con gli mp ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo da utente che ogni tanto crea casini, se da dove sei adesso (leggendo questo post) guardi in alto a sinistra del browser sotto il logo di Am vedrai scritto "Sei connesso come: IL MATA (disconnetti)" clikka su disconnetti e tornerai alla pagina iniziale di login (quella dove ti chiede di inserire user e pass) a circa metà della pagina c'è una voce "se hai dimenticato la password clikka qui" clikkaci e alla maschera successiva inserisci il tuo vecchio nick ed il codice numerico che vedrai scritto, a questo punto riceverai una mail con un collegamento da clikkare e con tutte le istruzioni per cambiare la password!!

 

PS anche i mod non possono vedere le password degli utenti....

 

cià :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...