> Importanza Mimetica - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Importanza Mimetica


Messaggi raccomandati

sul fattore mimetico io penso che sia una convinzione personale e che aiuti piu a livello psicologico che altro..e anche vero che tanti pesci giocano sul mimetismo e qualcosa vorrà dire..volevo invece chiederti che tipo di mimetico vuoi scegliere per la top sub, visto che anche io sono quasi deciso su una muta di loro produzione, a me piace da morire il modello merou d' or nel nuovo sfumato 2k5..mi sembra perfetto per le acque basse che frequento..ciao :bye::bye:

 

p.s. ti prendi le misure tu ho vai a Genova da loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul fattore mimetico io penso che sia una convinzione personale e che aiuti piu a livello psicologico che altro..e anche vero che tanti pesci giocano sul mimetismo e qualcosa vorrà dire..volevo invece chiederti che tipo di mimetico vuoi scegliere per la top sub, visto che anche io sono quasi deciso su una muta di loro produzione, a me piace da morire il modello merou d' or nel nuovo sfumato 2k5..mi sembra perfetto per le acque basse che frequento..ciao :bye:  :bye:

 

p.s. ti prendi le misure tu ho vai a Genova da loro?

 

se prendo la mimetica sicuramente sfumato 2k5, è quella che si addice di piu anche ai "miei fondali" (premetto che dal vivo nn lho ancora vista)

Io sono di Genova e vado direttamente li per le misure!

Se hai bisogno di qualcosa è qui a due passi da casa mia chiedi pure....

 

sono ancora indeciso...cerco di approfondire un po l argomento! grazie a tutti

 

sapede darmi qualche info sui materiali migliori e sulla differenza ruvido /liscio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jean Micallef

Io ho la top sub 5mm mimetica (nuovo sfumato 2k5), ho delle foto ma non so come postarle :frustry: credo ti aiuterebbeno un po perche sono state prese sotto aqua. Ela mia prima muta e allora non posso confrontarla con altre, ma posso solo dire che l'ho trovata confortevollisima!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi , sono prossimo a farmi fare una muta da top sub 7mm x l inverno e  sono indeciso se farla fare neutra o mimetica, io pesco soprattutto in acque basse e vorrei sapere secondo voi l importanza del fattore mimetico.

che mi consigliate?

grazie

 

 

la mimetica xxx sub la compri per il colore e te ne innamori x la comodità, io ho la 3 - 5 e 7 mm (tutte uguali cosi la fidanza nn si accorge che spendo troppi soldi in mute)

 

francamente, non so se il camulage serva o meno, sicuramente non guasta, io prendo cappotti indipendentemente dal colore della muta, è una mia dote

 

e SICURAMENTE il liscio-spaccato xxx sub è di prima qualità

 

comunque, a parte il "modello" che è bruttino (IO)

 

 

guardate le tonalità di colore del sarago e della muta bagnata...

 

Modificato da panzer
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras

Della TopSub ho una giacca liscia spaccata 7mm con inserti mimetici 2k5 su petto e avambracci (che poi è quella che indosso nella foto personale)....

 

materiale morbidissimo e (giuro!!!!) robustissimo!!!

l'unica cosa che dovrai curare sarà la fornitura precisa dei dati delle tue misure che puoi fare al telefono (consigliata) o mediante l ascheda che troverai sul loro sito

:thumbup:

Modificato da Alessandro Taras
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...