> Sardegna:ovest A Pesca Con Il Maestrale.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sardegna:ovest A Pesca Con Il Maestrale....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao,da teulada porto,fino a dopo capo spartivento con il maestrale ci si puo' stare.

Da portopino fino all'isola di S.Pietro non è praticabile nelle zone migliori.

Oggi il vento tira di brutto,domani penso che anche io me ne staro' a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,da teulada porto,fino a dopo capo spartivento con il maestrale ci si puo' stare.

Da portopino fino all'isola di S.Pietro non è praticabile nelle zone migliori.

Oggi il vento tira di brutto,domani penso che anche io me ne staro' a casa.

 

Concordo sulle zone di pesca e oggi il mare è meglio guardarlo da fuori... :eek:

Portoscuso oggi...

 

e Calasetta...

 

Meglio stare a terra :siiiii:

 

o aspettare la piatta...

Modificato da alev79
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima parlando con i miei colleghi (oristanesi), mi hanno detto che con il maestrale nella zona di riola-putzuidu, ci sono dei punti dove si puo' pescare anche con il maestrale... :boat:

qualcuno della zona puo' darmi un'opinione???

 

mi sa che domani ci faccio un salto,

sperando di non fare tanta strada x niente :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima parlando con i miei colleghi (oristanesi), mi hanno detto che con il maestrale nella zona di riola-putzuidu, ci sono dei punti dove si puo' pescare anche con il maestrale... :boat:

qualcuno della zona puo' darmi un'opinione???

 

mi sa che domani ci faccio un salto,

sperando di non fare tanta strada x niente :fish:

scusa perchè non vai a est?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mandriola è esposto a sud in genere col maestrale non entra più di tanto...anche se in questi giorni ha tirato abbastanza e ci potrebbero essere le onde da surf anche li.

Occhio a non girare il capo (mannu)... onde e correnti!

Ciao

 

prima parlando con i miei colleghi (oristanesi), mi hanno detto che con il maestrale nella zona di riola-putzuidu, ci sono dei punti dove si puo' pescare anche con il maestrale... :boat:

qualcuno della zona puo' darmi un'opinione???

 

mi sa che domani ci faccio un salto,

sperando di non fare tanta strada x niente :fish:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima parlando con i miei colleghi (oristanesi), mi hanno detto che con il maestrale nella zona di riola-putzuidu, ci sono dei punti dove si puo' pescare anche con il maestrale... :boat:

qualcuno della zona puo' darmi un'opinione???

 

mi sa che domani ci faccio un salto,

sperando di non fare tanta strada x niente :fish:

scusa perchè non vai a est?

 

si a est sarebbe l'ideale, e che non conosco la zona..... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mandriola è esposto a sud in genere col maestrale non entra più di tanto...anche se in questi giorni ha tirato abbastanza e ci potrebbero essere le onde da surf anche li.

Occhio a non girare il capo (mannu)... onde e correnti!

Ciao

 

prima parlando con i miei colleghi (oristanesi), mi hanno detto che con il maestrale nella zona di riola-putzuidu, ci sono dei punti dove si puo' pescare anche con il maestrale... :boat:

qualcuno della zona puo' darmi un'opinione???

 

 

 

si ci sono stato e li che volevo provare, una volta sono andato a pescare dove c'e' un isolotto a pochi metri da terra.....

 

pensavo di provare li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima parlando con i miei colleghi (oristanesi), mi hanno detto che con il maestrale nella zona di riola-putzuidu, ci sono dei punti dove si puo' pescare anche con il maestrale... :boat:

qualcuno della zona puo' darmi un'opinione???

 

mi sa che domani ci faccio un salto,

sperando di non fare tanta strada x niente :fish:

scusa perchè non vai a est?

 

si a est sarebbe l'ideale, e che non conosco la zona..... :(

 

vai a naso! :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani mi sa che me ne vado a Portoscuso c'e un po' di risacca e' sicuramente gira pesce :D Calasetta e troppo calmo per i miei gusti.....Allora Angelo ti va bene il programma di domani?

Sicuramente,passo a prenderti all'alba,solo che devo preparare lo schienalino da 44kg perche' quello che ho è troppo leggero.

Anche questo fine settimana a casa,se entriamo con questo mare ci troviamo stampati negli scogli.

Alla prossima settimana se tutto va bene(per ora i pesci solo su DVD)Ci sentiamo presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mandriola è esposto a sud in genere col maestrale non entra più di tanto...anche se in questi giorni ha tirato abbastanza e ci potrebbero essere le onde da surf anche li.

Occhio a non girare il capo (mannu)... onde e correnti!

Ciao

 

prima parlando con i miei colleghi (oristanesi), mi hanno detto che con il maestrale nella zona di riola-putzuidu, ci sono dei punti dove si puo' pescare anche con il maestrale... :boat:

qualcuno della zona puo' darmi un'opinione???

 

 

 

si ci sono stato e li che volevo provare, una volta sono andato a pescare dove c'e' un isolotto a pochi metri da terra.....

 

pensavo di provare li

ma ce l'hai fatta ad andare da qualche parte? :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...