> ...e Oggi Due Ricciolette. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

...e Oggi Due Ricciolette.


Messaggi raccomandati

Ciao boys, per smaltire la "sete di sangue :D " accumulata durante il fermo anche oggi di buon'ora a pesca, l'obiettivo è fare quattro tuffi non troppo impegnativi all'aspetto su un paio di picchi al largo, la giornata si presenta subito bruttina ma nonostante i nuvoloni il mare è ancora calmo, mi dà il tempo giusto di pescare un paio d'ore e poi si butterà una bella burrasca (con fuga finale verso terra...). Ho passato tutto il tempo a tenere d'occhio una grande palla di acciughe, l'intuizione si è rivelata vincente perchè la mangianza ha attirato l'attenzione anche di altri predatori, oltre me... Il risultato tutto sommato è stato più che buono, un paio di ricciolette prese in un branco di una dozzina di pesci che si è presentato due volte davanti al mio fedele 100... Ho Se la mareggiata continua, allora domani si va a spigole :D:D:bye:

 

 

Colazione a base di acciughe...

 

 

Modificato da astapersa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per curiosità di che spessore hai la muta per affrontare questo periodo ancora pre-invernale?

 

Giacca 7 mm, pantaloni 5 mm (forse si potrebbe ancora andare con una 5 completa, l'acqua oscilla tra i 16 ed i 17 gradi...), tra qualche settimana metterò anche i pantaloni da 7 mm... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...