> Non Riesco A Rispondere - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Non Riesco A Rispondere


Messaggi raccomandati

Salve, è da un pò che tento di rispondere al mio post nel mercatino (compro stealth 85) per incitare un pò la vendita :D

La cosa strana è che scrivo il messaggio, carica la pagina, e poi, mi spunta solo il post originale :blink:

Non vorrei che qualcuno mi abbia fatto una proposta e non venga visualizzata.

 

Vi ringrazio............. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' assolutamente normale. Nelle linee guida del mercatino, che purtroppo leggono in pochi, è scritto in rosso che tutti i messaggi informativi e di trattativa vanno inoltrati in privato. Per questo motivo appena rispondete il vostro messaggio non è visibile, lo sarà solo dopo che uno dei moderatori lo avrà vagliato e deciso cosa farne. In genere al massimo dopo un ora il messaggio sarà visibile se conforme alle regole. ;)

 

Ciao. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

scusate ma anche io ho lo stesso problema ma i miei messaggi non sono mai stati aggiunti,ho segnialato con un mp a l moderatore fini ma non mi ha risposto,e vorrei capire il perche' i miei messaggi non vengono aggiuntigrazie per l'attenzione FERRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:frustry::frustry::frustry:

 

Devide gli bastava anche meno fatica, doveva solo leggersi i messaggi che precedevano il suo, in particolare il mio di due posti sopra.

 

Ma perchè mai si risponde ai messaggi iniziali senza leggersi quelli che seguono? Tutti quelli che seguono? Signori, questa è violazione non delle regole del forum ma della semplice, pura, universale netiquette.

 

:frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...