> Chiusa La Stagione - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chiusa La Stagione


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Ho saputo di cambiamenti al vertice di AM, pare, sarà lui a confermarlo, che Giorgio Volpe lasci il passo ad altri.

Questo cambiamento mi è stato annunciato ancor prima che da alcuni amici, da personaggi di un altro forum che mi facevano chiaramente intendere che in accordo con alcuni attuali moderatori la mia vita in questo forum sarebbe stata breve.

Bene, l'accorciamo subito, anche perchè non sarei l'uomo giusto per tutte le stagioni..

Naturalmente non posso far mancare il mio saluto a tutti gli appassionati, gli amici, quelli veri ma anche gli idioti, no non preoccupatevi chi è idiota non ha bisogno che io scriva il suo nome, sa da solo che è con lui che ce l'ho..... :D

 

Voglio salutare tutti i vecchi moderatori, con voi ho passato gran parte del mio tempo nel forum, vi ho rispettato e sono stato rispettato, non sono state rose e fiori, come gli idioti pensano, ma ho apprezzato equilibrio e capacità. Vi devo delle scuse se siete arrivati a "cuocervi" è anche per colpa mia.

Vi voglio bene e spero che i nostri rapporti non termineranno qui, meglio vederci a mare, magari a pesca.

Voglio salutare i collaboratori di AM, quelli che senza essere moderatori hanno lavorato per la zine producendo informazione alternativa e non prezzolata, magari lenta ma vera, sanguigna e GRATIS.

Voglio salutare Massimo, un vero uomo, non credo dover aggiungere altro!

Voglio salutare Stefano, davvero un caro amico, mi mancherai!

Voglio salutare Mariano, una gran testa di c@**o, come me, ciao vecchia canaglia cerca di sopportare tutto e produci ancora per i ragazzini. Smettila di rompere, lascia da parte la tua faccia impresentabile ed opera solo per il bene!

 

Voglio salutare GIORGIO VOLPE,

non ci sentiamo da molto tempo e capisco la tua stanchezza, non capisco e non condivido le tue scelte ma le rispetto. Ti devo tante grazie e spero di non dovermi ancora scusare sei stato un grande direttore d'orchestra, se l'informazione è cambiata, anche di poco, lo deve a te sei stato l'unica novità in un mare di note stonate e sempre ripetute.

Spero che ti riserverai un pò di forza per scrivere delle cose, questo mondo in agonia ne ha bisogno, la pescasub muore e i pescatori hanno voglia di cazzeggiare, incredibile vero? Forse no!

Sul "titanic" della pesca si affonda e si balla.....

 

Voglio salutare anche i miei avversari ed i miei nemici, a cominciare da Umberto Pelizzari, non ho dimenticato, ti saluterò mettendo in riga tutte le sciocchezze che scrivi e vendi.

 

Naturalmente i saluti a costoro li farò a parte per non sporcare i miei amici con certa gente.....

 

 

:vomito:

 

 

 

Prima di chiudere voglio salutare Alberto Balbi,

ti auguro un vero in bocca al lupo, sai che non nutro simpatia per te, sai che non ci facciamo di carattere e proprio non riesco ad apprezzare quanto scrivi e quanto fai, tante volte mi sembra che tu faccia finta di non sapere, eppure sai!

 

Nonostante tu non mi paccia affatto voglio augurarti di fare un buon lavoro, ti occorrerà tanto tempo a capacità organizzative che non ho avuto modo di apprezzare, smentiscimi, ti seguirò comunque leggendo l'home page.

Non so essere ipocrita e falso, scrivo sempre ciò che penso e spero che apprezzerai il mio augurio, so cambiare idea e so chiedere scusa, vedremo cosa sarai capace di fare. :clover::clover::clover:

 

Saluto i nuovi moderatori, neanche vi conosco, ho avuto poco modo di conoscervi e vi auguro d durare a lungo.

 

Ho lasciato degli argomenti in sospeso?

 

Amici cari, ho sempre sperato che in voi nascesse la voglia di studiare di approfondire ma pare che l'unica profondità che ai pescasub interessi sia quella sotto la superficie marina...

 

Pare che ci siano decine, centinaia di istruttori e guru, bene fatevele spiegare da costoro le cose, se ne sono capaci... :laughing::laughing::laughing:

Alcuni hanno partecipato al corso per allenatori ed ancora non hanno capito nulla nonostante gli abbiano spiegato che le loro prolusioni INTERNAZIONALI erano cazzate megagalattiche....

:laughing::laughing: OPS, non ero io a spiegarglielo! :frustry: Che goduria!

 

Infine ma non per ultimi voglio salutare quella minoranza di persone del forum che mi hanno apprezzato, sapete siete stati davvero bravi a sopportarmi vi ringrazio della pazienza dimostrata.

 

 

Ciao da Gianfranco Ciavarella :jrgian: che va in pensione.... in mare!!!!!!!! :boat::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Max...

credo che ancora per qualche giorno ci leggeremo...

Ho da fare gli auguri di buon anno a certi amici.... :devil::devil:

he he he

Vi aspetto!

 

non c'è rimorso e neanche rimpianto, credo semplicemente che sia finita una stagione, è la vita!

Forse è la parte bella della vita stessa ci obbliga a cambiare anche quando pensavamo di continuare stancamente..

 

:bye:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianfranco,un po' mi dispiace ,ma come ho già detto in passato se avessi il mare più vicino mi vedreste ben poco sul forum quindi capisco appieno la tua scelta,spero comunque di conoscerti di persona e magari andare insieme in mare... e se vorrai qualche volta venire quassù a prendere un po' di freddo le accoglienti acque del lario sorprenderanno anche te... :bye:

(So che voi i pesci di lago li date ai cani....ma sono pronto a farti cambiare idea) :bye:

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianfranco mi dispiace molto che tu smetta di scrivere, ma come dice il detto: tutti sono utili e nessuno è indispensabile. Non ho nessuna intenzione di andare avanti con la già iniziata catena dei "mi dispiace un casino :( torna torna ti prego". Mi sono rotto i cojoni di stè cose. E mi sono rotto i cojoni della stronzata secondo la quale i pescasub online sono dediti solamente a cazzeggiare. Chi scrive su un forum lo fa semplicemente per distrarsi da problemi quotidiani più grandi ed importanti, che ognuno di noi purtroppo ha. E' ora di piantarla con stà storia dell'appiattimento delle discussioni: è un discorso campato in aria. Io su internet ci vengo per altri motivi e sono dell'opinione che con una tastiera si possa fare ben poco di costruttivo al di fuori delle mail e delle belle frasi. Detto questo ti saluto Gianfranco sperando di risentirci....solo una cosa: pochi sono filosofi della pescasub come te, ma molti amano entrare in acqua spensieratamente con un fucile in mano, anche in pochi metri, senza pensare ai continui richiami di gente come te che (mi spiace dirlo) è veramente piena di sè. SCENDERE DAL PIEDISTALLO E' QUEL CHE TI SERVE.

Arrivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...