> Post Di Scuse - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Post Di Scuse


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, beh scrivo questo post per chiedere scusa a tutti gli utenti del forum e per dimostrare che sono pentito di quello che ho scritto oggi pomeriggio rischiando di mettere in cattiva luce la figura del pescatore subacqueo (figura che, come tutti sappiamo, non è già di per sè ben vista...).

Spero che le mie scuse saranno accettate da tutti!

Con affetto

Lore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ok, non preoccuparti.... penso che molti abbiano commesso qualche minima mancanza, sicuramente dettata dall'inesperienza o dalla poca conoscenza di leggi e normative.... Ma l'importante è non ricadere negli errori una volta che vengono classificati come tali.

Per il resto il tuo post sembrava una gara a chi l'aveva fatta più grossa!! <_<

:fish::fish:

 

Ciao Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra l'altro anche io, nel mio piccolo, faccio parte della categoria dei pesca sub, quindi sono stato tanto cogl***e (come disse giustamente qualcuno :D ) da screditare anche me stesso... Grazie a tutti! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...