> Nuovo Iscritto - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Sulcisub
Mi quanto sei ridicolo :blink: Mi sa che soffri di una forma avanzata di mania di protagonismo,ma per quanto ancora bisogna sopportarti?Parli tanto di anda' a mare e di meno su internet...ma che gusto ci trovi a perdere tutto sto tempo in minkiate????Che ci guadagni a fare il pirla a 40anni?

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

E non aggiungo altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, complimenti :clapping:  Io qualche volta ne ho viste di aguglie ma dev'essere davvero difficile prenderle essendo così sottili. Fritte sono buonissime da mangiare.

Però se ti capitasse di vederne in branco che si muovono innervosite o saltano addirittura dall'acqua  prova a fare un aspetto nei paraggi, sono infatti uno dei  cibi preferiti dalle ricciole (i trainisti le usano come esca).

Ciao :bye:

 

 

QUINDI PESCANDO LE AGUGLIE SI POSSONO INCONTRARE LE RICCIOLE :eek: .

ESSENDO UN NEOFITA CHE FUCILE MI CONSIGLIATE

 

COSI' L'ESTATE PROSSIMA :rifle::rifle:

 

Aglieglie,

 

Ti consiglio un bel C4 di quelli lunghi, con quanti piu' elastici possibile.

 

Ne parla bene Mariano Satta in questa discussione.

 

E se lo consiglia Mariano Satta... un nome, una garanzia! :thumbup:

 

 

 

 

Non ti sembra un pò "tantino" per un 16 neofita un C4 di quelli lunghi con tanti elastici?? il mio primo è stato un vecchio cressi 50! eppure qualcosa c'ho preso...... ciao!!!! un saluto a Brazorf!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la 2nd immagine se cerchi con google aguglia....sei un troll eh vabbe' a Natale non si doveva essere tutti piu' buoni? :blink: Ti consiglio di pescarle con le bombe a mano lanciate da poppa successivamente ritorni nella rotta e li raccogli col retino.........a perfavore va' buon natale anche a te ci perdo ancora tempo ho un sacco di cose da fare :( come lo trovi questo tempo...ti invidio <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...