> Pescata Zona S. Remo - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Zona S. Remo


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

la prossima settimana sarò a S. Remo con famiglia al seguito e conto di poter finalmente fare qualche uscita in mare.

Se qualcuno è interessato a farmi compagnia mi farà molto piacere, il mio n° è 340-1655359.

Inoltre c'è qualcuno che conosce la zona e può darmi delle dritte su dove dirigere le mie7nostre battute? ( Ovviamente non parlo delle mire segrete... :D )...

Per esempio com'è la punta in zona tiro a segno?

Ciao

Attilio

 

PS Dimenticavo, acque basse... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Attilio.

Sarò anche io non zona ma con la ragazza...dubito potrò venire in mare....cmq la zona del tiro asegno di cui parli non è male e arrrivando in punta al capo (nero) che ti trovi sulla destra guardando il mare dal tiro a segno se esci fuori trovi del bel grotto.

Se no è bello anche il capo verde (a sinistra guardando il mare) dove cè il faro ...li sotto è tutto bassofondo pescabile....e uscendo un po trovi anche dei tubi da seguire e pescarci attorno.

Di pesce non saprei ma non ce ne sara tantissimo ti assicuro :P:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io battevo tempo fa capo nero, lato ospedaletti.

inoltre vorrei provare all'incirca dalla foce del torrente armea.

in caso di mare mosso chissa' se e' valida la zona delle "dighe" antistanti la vecchia stazione ferroviaria?

cordiali saluti

 

ps: se invece vai verso il confine contattami in pvt. potremmo incontrarci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti....scusate se riprendo la discussione un po' in ritardo, ma anche io sono del ponente ligure.....! Se vi capita di passare da queste zone si può andare insieme qualche volta.... :eek::eek: :::"!!!!!

 

Red rock's child, di che zona sei.....? Io sono di Bordighera.....!!!

 

Ciao

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...allora vedo che non sono l'unico che il pesce lo vede solamente..... :eek::eek::eek: ..... :fish: !!!!

 

Quando pensi di andare la prossima volta....???? Io i balzi rossi li conosco poco, vado quasi sempre nella zona di bordighera (Campo sportivo, porto, Donegani).

 

Quanti anni hai io sono del 76.....ti lascio la mia mail così magari ci sentiamo per la prossima volta che vai in acqua.... fgramagna@yahoo.it

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok...allora vedo che non sono l'unico che il pesce lo vede solamente..... :eek:  :eek:  :eek: ..... :fish: !!!!

 

Quando pensi di andare la prossima volta....???? Io i balzi rossi li conosco poco, vado quasi sempre nella zona di bordighera (Campo sportivo, porto, Donegani).

 

Quanti anni hai io sono del 76.....ti lascio la mia mail così magari ci sentiamo per la prossima volta che vai in acqua.... fgramagna@yahoo.it

 

Ciao

 

sono del '68.

se vieni ai balzi ci possiamo vedere io sono li' praticamente tutti i giorni.

in pvt chiedimi i turnij.

ti posso dare delle dritte.

non sono mai stato in acqua a bordighera.

ma ho presente i posti tranne che "donegani".

tu vai sempre "in coppia" o anche da solo?

io vado sempre da solo.

ma, sono vecchietto, e d'inverno quest'anno mi sono un po' ritirato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite carlocrespi

ci sono anche io :pile:.Abito a milano :( però fortunatamente ho una casa a ospedaletti.pesco da circa 2 anni quindi mi farebbe molto piacere unirmi a gente +esperta.Tra un po arriva anche la 7mm quindi si prospettano lunghe pescate invernali :rolleyes: .

arrrivando in punta al capo (nero) che ti trovi sulla destra guardando il mare dal tiro a segno se esci fuori trovi del bel grotto.

Ne avevo gia sentito parlare,ma(se posso chiederlo) a che distanza è dalla costa?

e come profondità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...