> Fermo Pesca In Sicilia... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Fermo Pesca In Sicilia...


Messaggi raccomandati

Giusto per chiarire. Il fermo di Gennaio si riferisce a roba vecchia e decaduta per la fine dei fondi per pagare i pescatori soggetti a fermo.

Il problema sta nel fatto che nessuno lo ha detto burocraticamente alla guardia Costiera e ve ne sono alcune che, in mancanza di carta scritta, continuano a ritenerlo valido, vedi quella di Catania.

 

Bye

Io ad esempio sono uno di quelli che non ne sapevo nulla. Anzi dirò di più: la scorsa settimana durante la nostra riunione al circolo si parlava proprio delle problematiche legate a questi "FERMI" e la discussione principale era legata al fatto non appena terminato l'attuale fermo avremo avuto solo 10 giorni liberi per poter pescare. Quindi ho avuto modo di constatare che non sono il solo a sapere che il prossimo fermo inizia il 10 di gennaio, comprese persone anche di alto spessore agonistico presenti al mio circolo e quindi in costante contatto con la federazione.

 

 

 

A questo punto "chiedo gentilmente", a chi ne fosse a conoscenza , di postare il decreto in cui si parla del/dei fermi che ci dovranno essere nel 2007.

 

GRAZIE, Alex :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guardate che nella circolare interpretativa sul fermo della capitaneria di catania quando l'ho letta nell'ufficio del responsabile del settore pesca non si parlava del fermo di gennaio ma si diceva solo che era fino al 31 dicembre 2006...

 

per aprile non so ma comunque prima di rimettermi in acqua a marzo per godermi qualche uscita mi andrò a informare e vi farò sapere con esattezza...

 

il decreto ufficiale si trova sul sito della regione sicilia ma su quello non ci sono comunque le date esatte

 

se qualcuno si arma di buona volontà e vuole sapere i periodi esatti basta andare alla capitaneria di porto all'ufficio pesca e chiedere al responsabile...vi garantisco che bastano 10 minuti...chiamate prima per sapere gli orari di apertura...

 

anzi forse ve lo dicono pure per telefono...provateci

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

Modificato da Alex79ct
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...