> Senza Cappuccio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Senza Cappuccio


Messaggi raccomandati

Posseggo una muta da 5mm sfoderato interno ed un sottomuta da 3mm spaccato - titanio senza cappuccio,trovandomi in Santa Maria di Leuca (LE) pensate che l'utilizzo di un ulteriore cappuccio si indispensabile?

Cosa mi consigliate? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

E' una cosa molto personale però ti posso dire che io quest'anno ho pescato con una 5mm con salopette e sottomuta da 3 mm più un bermuda esterno. Stavo bene!! Non avevo infiltrazioni!! l'acqua faceva 5 gradi!! Quindi più di mezz'ora non sono riuscito a stare!!

Premetto che sono arrivato in barca cabinata e riscaldata e quando sono uscito avevo acqua calda, posto caldo e panni caldi!!Situazione soft!!

In gommone o da terra bisogna pensarla in maniera differente!!

Ciao

:sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Piero H6

Se vai a pesca in questi giorni, (visto il caldo e le belle giornate che ci sono) sicuramente un paio di ore di pesca le riuscirai a fare.

Mentre in inverno inoltrato bè....... Io opterei per una 6.5 mm.

 

CIAO CAIO :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che dlad voglia sapere se è necessario utilizzare anche un cappuccio da abbinare ad un sottomuta che, a quanto pare, ne è sprovvisto !

Anche io sono interessato alla questione e non avendo esperienza al riguardo spero che qualcuno più preparato possa dissipare il dubbio mio e di dlad.

Ciao a tutti e grazie :blink::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...