> "il Dio Dell'inverno è Arrivatooooooooo" - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

"il Dio Dell'inverno è Arrivatooooooooo"


Messaggi raccomandati

Ci siamo, le minime hanno toccato il grado zero, siamo in inverno!

In  quanti si fermeranno per aspettare la primavera??

 

Io sono all'asciutto già da un mesetto... :(

 

 

Mah, le minime aono attorno ai 15°C...... :devil:

 

Anch'io sono all'asciutto.....in compenso mi sto dedicando alla traina e allo spinning con artificiale.... :D

 

:bye::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inverno? Amici non avete capito, ieri ho pescato per 5 ore in un mare forza olio! Altro che inverno, a -20m ho fatto l'aspetto ai dentici (ne ho squamato uno porc kghhgdj), nelle lastre a -24 c'erano le corvine al pascolo e la mangianza tranquilla a mezz'acqua! C'erano anche le cernie un po più giù! Un sogno! Poi sono uscito dall'acqua, mi sono tolto la muta e giuro mi sono fatto il bagno, ripeto ... una meraviglia!  :P

Dal 21 Dicembre le giornate inizieranno ad allungarsi!  :blink:

Ahhh aggiungo acqua cristallo e visibilità 25m, siamo ancora in estate?!  :blink:  :blink:

 

:bye:  :bye:

 

Si ma Tu sei in Sardegna...Roy è di Rimini e da noi ghiaccia da un paio di giorni...in ritardo di un mese quindi..ma sempre ghiaccia.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho riprovato a spigole ma ....ancora niente.. l' acqua qui al sud sardegna e abbastanza calda ..16 . 17gradi in compenso ho fatto 2 barracuda sul kg

vorrei fare qualke spigolotto x natale . a proposito qualcuno di zona sa' se'

x il ponte natalizio la zona di teulada e libera da eseritazioni militari? :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all' Elba ieri ho fatto circa tre ore di pesca, si fa per dire, molto tranquillamente con 5 mm. Peccato che sono dovuto andare via all' ora di pranzo causa impegno di lavoro.....

Non ho mai pescato in inverno volevo sapere se qualcuno poteva darmi informazioni riguardo alla zona che va da piombino all'argentario (io sono di grosseto) e quale muta comprare. Grazie a tutti :subg::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras

a meno che non fischi una burrasca, una tramontana che allontana tutto e tutti o una risacca eccessiva, io al mare non ci rinuncio...e ve lo sussurrerò con la massima modestia che mi è possibile:

BOIA CHI MOLLA!!!

:laughing::laughing::laughing:

:clover::clover::clover:

 

PS= naturalmente non vorrei che si ravvisasse un riferimento politicheggiante, il mio è esclusivamente un rimando al mare e alla caccia!! :wub::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul lago di Como si sta ancora bene, è sparito il termoclino, l'acqua è limpida e i pesci sono scesi un poco.

Ovviamente si pesca ancora con la solita attrezzatura da fondale estiva :laughing:  :laughing:  :laughing:

Il termoclino è sparito, confermo, è tutta a 6°C !!!!

Immagino che peschi con la muta stagna! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...