> Smettere Di Fumare - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi io ho smesso con nicorette inhaler, una specie di pippetta con dentro delle capsule di nicotina e mentolo che si sostituiscono ogni oretta circa, la si usa come una normale sigaretta e vi assicuro che sembra che le prime volte abbiate ancora la maledetta sigaretta in bocca. Quando la aspirate le prime volte, vi capiterà di tossire proprio come il fumo vero e proprio di una sigaretta. Poi piano piano abbandonerete anche questo metodo che vi assicuro è solo psicologico perchè vi sembra ti tenere in mano ancora quella maledetta sigaretta che ci rivina da anni... Iniziate e provate cosi, fatelo prima per voi stessi poi anche per il mare le apneee e la pesca...ma prima per voi stessi (e le vostre tasche)...

 

P.S. Questo metodo va da minimo ricariche a un massimo di ricariche al giorno, ma se riuscite a limitarvi al minimo è meglio...e vedrete che nel giro di mesi massimo POTRETE DIRE ANCHE VOI "HO SMESSO"...

 

RAGAZZI TENETE DURO, NON CI FACCIAMO VINCERE DA UNA SIGARETTA...MEGLIO LA NATURA E IL MARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo provo, certo che lo provo.

grazie!

 

:bye:

Ecco, bravo!

Così non me le scrocchi più.... :smoke:

:laughing::laughing:

 

 

a zi', ogni vorta te sfumavo io a pesca. ma che te s'è ribaltata la memoria? :P

 

:bye::bye:

Modificato da Vito Semeraro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...