> Mi Unisco A Voi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Unisco A Voi


Ospite steviva

Messaggi raccomandati

Ospite steviva

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono di piombino.

Mi sono iscritto da qualche tempo al sito, ma per ora mi ero limitato a leggere le innumerevoli cose che ci sono su questo forum e devo dire che sono molto interessanti e che c'è gente veramente molto preparata. Ma è arrivato il momento di presentarmi.

Vivendo sul mare è da quando sono piccolo che provo a pescare, ma solo recentemente ho preso la cosa un po' più sul serio, facendo anche un corso di apnea. :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite C4rN4g3

beh sai quando la mattina alle 6 sei in macchina e vai a lavoro e un demente che sembra ti dia la precedenza e invece manco ti ha visto?!beh il risultato è che ho la macchina distrutta nel senso che da una saxo sono riuscito ad ottenere una smart, e fortunatamente ne sono uscito con le mie gambe...Ho dolori un pò in tutto il corpo, soprattutto le ginocchia, bracci e c'è una costola che mi fa un male boia (spero non sia rotta)...però visto come s'è ridotta la macchina mi sa che so fatto d'acciaio, visto che sono qui :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...