> Il Grande Dilema - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cari amici sono 3 mesi che non vado a pesca .per motivi di salute di mio padre e nell fra tempo ho analizato un po, le ultime pescate che mi sono fatto.e ho deciso di costruirmi un arma per l'agguato nell basso fondo,da premetere che possiedo gia molti fucili, e non volendo spender altri soldini.ho scartato i fucili oliopneumetici perche li ho provati di tutti i tipi, ma nell posto dove vado a pesca non sono idonei dall mio punto di vista ,sonno potenti sono brandeggiabili ,hanno il loro punto negativo. in un azione di pesca all primo sparo dopo non ho visto piu nessun pesce decente ,forse mi domandavo che forse ero io che sbagliavo ,qualcosa ma poi la cosa si e ripetuta ,in un posto pieno di pesce bianco. ho fatto 2 calcoli e sono venuto alla conculusione che erano i fucili che facevano troppo rumore dall 1 sparo. con il fucile dell cuore di cui pesco pelagos 90,non ero a mio agio tiri troppo vicini e poco brandeggiabile per l'agguato nell basso fondo. e cosi ho deciso ho costruito un fucile 80 con elastici da 17 e asta 120x 6 mm scatola di scato della totem. anzi ho copiato un po il pelagos .lo provato in piscina asetto neutro drandeggio favoloso l' unico problema sui i pesci ancora lo devo provare all piu presto vi faro sapere se e preciso. acetto parerei e consicgli http://img244.imageshack.us/img244/46/dscn0490ag4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...