> Pescata 2/12 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata 2/12


Messaggi raccomandati

Sabato dopo aver titubato per 1 forte raffreddore che mi ha massacrato per tutta la settimana, ho deciso di andare a fare 1 pescatina a Ostia. acqua chiara(X Ostia) 4-5m di visibilita' e molto fredda . dopo un paio d'ore senza vedere 1 pinna, sono riuscito a catturare 1 triglia, 1 polpo e 1 bella spigola . mio cognato ha preso 6 polpi e 1 bella seppia. questo mare risulta essere sempre generoso :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti da Venezia. Da molto tempo non si verificava che qiu a Venezia e dintorni non si prendevano cosi'tante spigole,forse la colpa e' del MOSE basta um paio di tuffi sulle teste delle dighe ed il carniere e' assicurato.Ciao a tutti. :sub:  :clover:

Ciao Walter perche' non apri una nuova discussione su questo cosi' Ti leggono in tanti? Mi sembra un ottimo consiglio da dare a quelli che sono della Tua zona. :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti da Venezia. Da molto tempo non si verificava che qiu a Venezia e dintorni non si prendevano cosi'tante spigole,forse la colpa e' del MOSE basta um paio di tuffi sulle teste delle dighe ed il carniere e' assicurato.Ciao a tutti. :sub:  :clover:

Ciao Walter perche' non apri una nuova discussione su questo cosi' Ti leggono in tanti? Mi sembra un ottimo consiglio da dare a quelli che sono della Tua zona. :thumbup:

:bye:

 

 

Siiiiiiiiiiiii!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici bene Walter (ma sei Walter , l'amico del "maestro" Giulio,?) e le spigole erano pure grosse, tra il 15 e il 30 novembre, anche per le condizioni climatiche favorevoli, tutti i miei amici hanno pescato spigole dai 2 a 6,5 chili e io nell'unica uscita che ho potuto fare ne ho strappata una stimata tra i 4 e i 5 kg :( , adesso non so se girino ancora, probabilmente stanno uscendo, ma ho notizie che venerdi' l'amico Fabio ne ha fatta una di 3 kg a Punta Sabbioni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...