> Gara Di Sturla? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Gara Di Sturla?


Messaggi raccomandati

posso darti notizie "indirette"

 

ero a pescare subito a levante del campo gara, dalle 7,30 alle 12.30:

 

corrente pazzesca (verso ponente, quindi corrente "buona") e scirocco forte...

 

ho trovato qualcosa in schiuma poi mi sono buttato nel grotto, pesce girava ma piuttosto fondo e la combinazione corrente + vento era un po fastidiosa (dovevo legare il pedagno sul grotto)

 

a mio parere, chi ha vinto, ha delle buone gambe e ottimi polmoni (chissà chi sarà?? tre o quattro nomi potrei anche ipotizzarli)

 

qualche pesce girava, credo che i carnieri saranno interessanti

 

aggiungo che per poco mi passa sopra la guardia costiera col gommone... ed ero attaccato alla boa x mettere un pesce nel cavetto.... :frustry:

Modificato da panzer
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per chi non c'era...questa è la faccia di un uomo disperato dopo che gli sono stati scartati ben 4 pesci per pochi grammi :devil:

 

 

****Nota del moderatore****

 

La prossima volta potrei non avere il tempo per ridimensionarle e sarei costertto a cestinarle direttamente... ;)

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

E' stata una gara dura alle 11.30 c'è stato un consulto per decidere di annullarla poi il vento è calato e allora si è deciso di proseguire.

 

Come diceva l'amico Pettitti tra mare, corrente e meduse era una gara da "duri" complimenti a tutti.

38 partecipanti in una giornata cosi' sono tanti complimenti a tutti.

Vorrei ringraziare sopratutto la motovedetta dalla Capitaneria di Genova che ha perlustrato per quasi tutto il tempo della gara dandoci una vera mano nell'allontanare gli incauti che rischiavano di entrare in campo gara.

 

Il loro appoggio è stato determinante.

 

Il Circolo nautico Sturla che ha rispettato tutti i compiti programmati e sopratutto la figura di Podesta' determinante in tutto anche come Direttore di Gara.

 

La Top Sub e la Tecnoblu che hanno contribuito con premi ai partecipanti.

 

La bilancia ha svolto pienamente il suo compito nonostante le prime critiche :laughing:

 

2° Trofeo Olimpia Sub /Circolo nautico Sturla

 

1- Prister Roberto 4150

2- Loi Maurizio 4015

3- Bellone Maurizio 3780

4- Agostini Silvano 2770

5- Grossi Gianmatteo 2745

6- Acanti Paolo 2640

7- Bricola Daniele 2496

8- Ferrari Mauro 2198

9- Scelfo Piero 2054

10-Gaggini Gabriele 1949

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea, le foto sono enormi, fai qualcosa per ridurle senno' ci mettiamo due secoli per scaricarle e in piu' non entrano neanche nel video...

:boat:

 

Prima che qualche cattivone di moderatore te le cancelli.

:D

 

Scusa Angelo ma le ho messe ieri sera dirette dalla fotocamera e ho acceso solo ora il pc.....cmq grazie :frustry::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so voi, ma io ho la faccia deformata ed un prurito pazzesco !

 

Non pensavo venisse fuori così in ritardo l'irritazione delle meduse !

 

Domenica sera stavo bene, ben memore di aver preso delle belle rasoiate in faccia, ma mai pensavo che a distanza di due giorni mi sarei ritrovato così.

 

In confronto ad una medusa che presi in pieno viso a Sestri LEvante un paio di anni fa, quelle di domenica sembravano fesserie ...

 

Altri nelle mie condizioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...