> ... Eccomi, Nuovo! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

... Eccomi, Nuovo!


Ospite wally

Messaggi raccomandati

Salve, scrivo dalla Costiera Amalfitana.

 

Mi presento: sono Walter, ho 19anni e sono un novello che ora si accinge a tale pesca.

 

Amante della pesca da scoglio (bolognese) vorrei iniziare anche quest'altra.

 

Avrei bisogno dei consigli però, cioè dove poter acquistare l'attrezzatura (magari on-line?) e come si prende la muta, in base a cosa.. ;)

 

 

Una info importante, sono un soggetto asmatico, potrei avere dei problemi nelle immersioni?

 

Grazie mille a tutti delle eventuali risposte, sò già che mi commenterete il posto dove abito :wub:

 

a presto

 

Walter :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :bye::bye:

Il mondo della pesca in apnea è stupendo, l'importante non mollare perchè non prendi pesci di una certa pezzatura, poi cerca di non andare da solo e di non volere strafare magari con la profondità.

Per quanto riguarda l'attrezzatura, basta cercare con Google attrazzatura sub e non hai che scegliere un sito ( buoni negozi sono: ***Editato dal Moderatore: usare messaggi privati per comunicazioni riguardanti negozi non sponsor del sito, grazie***, acquasport di Grosseto.)

Comunque buona avventura.

Modificato da Matteo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Walter, e benvenuto!

 

Il modo migliore per imparare la pesca in apnea divertendosi e' iscrivendosi e frequentando un circolo. Sono sicuro che in Costiera Amalfitana e a Salerno (Giuseppe Tortorella, un grande campione del nostro sport, e' proprio di Salerno, se non sbaglio) ne esistono diversi. Li' potrai conoscere tante persone con la tua stessa passione, e imparare da chi ha piu' esperienza come affrontare in tutta sicurezza la pesca in apnea, e come scegliere le attrezzature adatte alle tue esigenze...e al tuo portafoglio.

 

Penso che a Salerno ci siano diversi negozi di attrezzature subacquea. Un negozio on-line sicuro e affidabile, e con personale preparato e prodigo di consigli e' questo.

 

Per quanto riguarda l'asma, ti consiglio di scrivere un post sul forum "Sicurezza e Medicina", dove troverai chi ti potra' rispondere correttamente.

 

:bye:

Modificato da Matteo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao wally, :bye:

benvenuto sul forum di AM.

Oltre ai consigli utili di Matteo, mi permetto di suggerire una navigazione della e-zine.

Ovvero, nella home page di Apnea Magazine, puoi trovare tante informazioni utili a chi inzia, come normative, tecniche, attrezzature ecc; se non ti basta ciò, all'interno del forum, clicca la funzione "cerca" in alto a destra immettendo l'argomento principale del tuo interesse.

Troverai centinaia di discussioni interessanti che faranno sicuramente al caso tuo.

Per evitare problemi, mi raccomando di leggere le linee guida di ogni Forum che intenderai frequentare.

Per eventuali chiarimenti e curiosità, non esitare a contattare un moderatore con un Messaggio Privato.

Buon divertimento! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ti dico un sito moolto buono..ti cerco io in privatoo

 

grazie ma il sito nn me lo fà aprire, forse hai sbagliato a scriverlo?

 

ragazzi, come avete fatto per la muta? io sono 1.70 e peso intorno ai 85 o su di loi di Kg come faccio a trovare una muta adatta a me?!?

 

 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai in un negozio e la provi e se con il prezzo non ti conviene la compri in rete,se non trovi la misura puoi sempre fartela fare su misura,se vuoi contattami in pvt che ti indico un bravo mutaio di Salerno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai in un negozio e la provi e se con il prezzo non ti conviene la compri in rete,se non trovi la misura puoi sempre fartela fare su misura,se vuoi contattami in pvt che ti indico un bravo mutaio di Salerno.

 

sei di Salerno :eek:

 

mi indicheresti dove poter andar a spendere? nn saprei dove vedere li, conosco solo negozi per veder roba di moto :oops:

 

grazie mille paco!

 

(mica hai parenti qui in Maiori? il cognome c'è anche qui ;))

 

Walter :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...