> Volevo Presentarmi !!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Volevo Presentarmi !!!


Ospite Salvo74

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono Salvatore mi sono registrato ieri sera, sono un appassionato di pesca in apnea ma diciamo alle prime armi, sono sei o sette anni che la pratico ma discontinuamente e con un'attrezzatura misera, ora con un pò di soldi messi da parte ho acquistato un fucile e una muta nuovi e grazie ad un mio amico molto bravo sto cercando di  essere più assiduo. Vivo a Focene (Fiumicino) e pesco lungo il frangiflutti che ho davanti casa, lo so che non è proprio l'ideale però per iniziare...

Poi ho visto il Vostro forum è ho notato che è stupendo e Voi siete molto preparati e disponibili così pensavo che grazie anche ai Vostri consigli potevo senzaltro migliorare.

 

Grazie e spero che con il Vostro aiuto possa diventare un pò più bravo.

Benvenuto......bella perchia però! :fish::fish::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...