> Video Divulgativo Sulla Pesca In Apnea... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Divulgativo Sulla Pesca In Apnea...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Vi linko un video francese che ha l'obiettivo di istruire la gente comune sulle regole che tutti i giorni noi ci poniamo di fronte al mare.

Certo pesci, zone , e acqua non sono come le nostre( il video è girato nella manica) ma penso che il concetto sia cmq valido anche qui.

 

Io per primo non sono molto ferrato in francese ma quello richiesto per la comprensione del video è abbastanza intuitivo.

 

http://www.video-perso.com/item/M5BFRErD

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

Perche non farne una versione nostrana da diffondere???

 

 

...veramente U.Pelizzari l'ha fatto x + di un'anno iogni domenica mattina su un canale nazionale

 

E pure te c'hai ragione!! :D

 

Però io intendevo proprio un filmatino da caricare su youtube in italiano......semplice, diretto..insomma proprio come il filmatino in questione.Youtube o google video possono essere dei fantastici veicoli per far capire la realtà della pesca in apnea....

 

Saluti guaglioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...