> Er Cavalleros; Un Paio D'ore - Pagina 6 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Er Cavalleros; Un Paio D'ore


Messaggi raccomandati

vi dico in tutta sincerità che a me non importerebbe gran chè sapere perfettamente a quale specie appartiene quel cefalo...................... ma vi prego fatemi sapere dove posso troverne qualcuno che si degni di suicidarsi su di me!!!!! vi assicuro che potrebbe appartenere tranquillamente alla specie più anonima dei cefali che sicuramente non farei il razzista. :boat:  :boat:  :boat:

 

Tranquillo ti capiterà... devi solo aver fiducia.

 

P.S.Per il resto il "mio" amico Mariano ha voluto specificare che il cefalo in questione era un "calamita" per far intendere che era un pesce che ho preso o nel porto e vicino a scarichi fognari (il Calamita dovrebbe star solo in quei postacci secondo gli ittiologi).

E' proprio un simpaticone ed io gli vorrò sempre bene nonostante questi scherzacci. :wub::fish:

Per me rimane un MITO. :king::robot:

:laughing: !

Purtroppo non tutti hanno la fortuna di abitare in Sardegna :angry::( !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mariano Satta
vi dico in tutta sincerità che a me non importerebbe gran chè sapere perfettamente a quale specie appartiene quel cefalo...................... ma vi prego fatemi sapere dove posso troverne qualcuno che si degni di suicidarsi su di me!!!!! vi assicuro che potrebbe appartenere tranquillamente alla specie più anonima dei cefali che sicuramente non farei il razzista. :boat:  :boat:  :boat:

 

Tranquillo ti capiterà... devi solo aver fiducia.

 

P.S.Per il resto il "mio" amico Mariano ha voluto specificare che il cefalo in questione era un "calamita" per far intendere che era un pesce che ho preso o nel porto e vicino a scarichi fognari (il Calamita dovrebbe star solo in quei postacci secondo gli ittiologi).

E' proprio un simpaticone ed io gli vorrò sempre bene nonostante questi scherzacci. :wub::fish:

Per me rimane un MITO. :king::robot:

:laughing: !

Purtroppo non tutti hanno la fortuna di abitare in Sardegna :angry::( !

 

X Fabiofox

Un famoso detto Sardo dice:

(Te lo allego tradotto alla lettera dal Sardo)

 

Non siamo noi Sardi ad essere fortunati ad abitare in Sardegna...Ma siete Voi gli sfortunati ad abitare altrove...

 

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...