> Consiglio Pinne - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo. Da sempre ho una grande passione per il mare:ho fatto nuoto,subacquea e apnea da autodidatta. Riesco a fare 4' di statica 50m di dinamica senza pinne e 15m in giù. Ora vorrei fare un corso di apnea academy per migliorare e vorrei un consiglio sulle pinne. Ho provato da un amico le gara 3000 e le sento troppo dure. Infatti a -15 ci sono arrivato con delle cressi da snorkeling.

Sono indeciso tra le gara 3000 ld; le omer millenium ice; omer millenium winter ed eventualmente le omer bat 20 anche se non vorrei uscire dalle prime 3.

Se può aiutare sono alto 1,85 e peso 78kg. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo. Da sempre ho una grande passione per il mare:ho fatto nuoto,subacquea e apnea da autodidatta. Riesco a fare 4' di statica 50m di dinamica senza pinne e 15m in giù. Ora vorrei fare un corso di apnea academy per migliorare e vorrei un consiglio sulle pinne. Ho provato da un amico le gara 3000 e le sento troppo dure. Infatti a -15 ci sono arrivato con delle cressi da snorkeling.

Sono indeciso tra le gara 3000 ld; le omer millenium ice; omer millenium winter ed eventualmente le omer bat 20 anche se non vorrei uscire dalle prime 3.

Se può aiutare sono alto 1,85 e peso 78kg. Grazie

le gara 3000 troppo ld troppo dure :eek: mizzeca strano ,se dici questo penso solo che una pala in carbonio possa risolverti il problema :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io sentivo dure le gara 3000 non le gara 3000 ld. Le 3000 le ho avute per un pò ma preferivo uscire con le pinne da snorkeling, le 3000 ld le ho provate per una pinneggiata di una 10 di metri sotto e mi sono sembrate decisamente migliori dato che appunto mi trovo bene con pale morbide. quindi ora sono indeciso tra le pinne a pala morbida. quelle in carbonio non vorrei prenderle se non prima faccio un pò di esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo. Da sempre ho una grande passione per il mare:ho fatto nuoto,subacquea e apnea da autodidatta. Riesco a fare 4' di statica 50m di dinamica senza pinne e 15m in giù. Ora vorrei fare un corso di apnea academy per migliorare e vorrei un consiglio sulle pinne. Ho provato da un amico le gara 3000 e le sento troppo dure. Infatti a -15 ci sono arrivato con delle cressi da snorkeling.

Sono indeciso tra le gara 3000 ld; le omer millenium ice; omer millenium winter ed eventualmente le omer bat 20 anche se non vorrei uscire dalle prime 3.

Se può aiutare sono alto 1,85 e peso 78kg. Grazie

Io ti consiglio le gara 2000..sono più corte delle 3000 e meno rigide.Inoltre per quelle profondita vanno benissimo. Anche io pensavo alle 3000 ma le ho viste e le ritango troppo delicate, soprattutto le 3000ld.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...