> Ri....pescata Divertente - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ri....pescata Divertente


Messaggi raccomandati

Oggi sono stato a mare dopo aver organizzato a notte inoltrata la pescata.Solito posto :wub: stessa situazione dell'altra volta peccato per una corrente sottocosta molto forte che mi ha impedito di razzolare nelle tane come io amo fare tanto :D Comunque sono riuscito a pescare qualcosa,9 saraghi e un bel polpo peccato per una palamita che mi è passata a razzo improvvisamente sopra la testa mentre facevo un aspetto, e per queste spigole che non si decidono a crescere,l'aspetto con tanta impazienza la regina...... :wub::D Alla fine della giornata il mare ci ha regalato uno spettacolo incredibile,all'altezza del castel dell'ovo a circa 500 metri dalla costa ho avvistato un gruppo di delfini,neanche il tempo di rendermi conto che in altri vari punti li vicino abbiamo visto altri gruppi di delfini,penso siano stati una trentina in totale.La cosa stupenda è stata che un gruppo di 5 siamo riusciti ad avvicinarlo,una volta lì ho spento il motore e ci siamo goduti questo spettacolo a non più di 5 metri.Tra l'altro loro per niente disturbati hanno iniziato a strusciarsi l'un l'altro ed uno ha addirittura fatto un mezzo salto fuori dall'acqua,peccato non averli potuti fotografare.Questo è anche il mare.............. :bye:http://img58.imageshack.us/img58/2060/p1010285iv1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...