> ...fucili In Legno?? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

...fucili In Legno??


Ospite MACSE

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!....chi di voi ha utilizza o ha provato i fucili in legno, in particolare il pelagos della totem,come si è trovato?? :huh::huh:

necessitano davvero di molta più manutenzione di fucili ad esempio in carbonio?? :siiiii:

 

Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho havuto un Pelagos 90 con allestimento Standard per quasi due anni, premetto che sino ad allora non avevo mai avuto esperienze con i fucili in legno e circolare, eppure si è installato subito un feeleng incredibile, nessun problema di adattamento, molto preciso e potente.

Ricordo che i primi 13 tiri furono altrettanti centri, un gioiello. :wub::wub:

Quando l'ho dato era ancora bello perfetto, escluso qualche piccolo ma insignificante graffio superficiale. Secondo mè se lo tratti bene ti dovrai limitare solo a stendere due mani di vernice poliuretanica ogni due tre anni.

Unico neo, se per qualsiasi motivo sei costretto a pescare per lo più in acqua bassa o nella schiuma, il fucile in legno con una buona massa, come è il pelagos, non è il massimo perche risente troppo del movimento dell'onda e anche il brandeggio ne risente.

Saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao MAX, scusa se non ti ho risposto ma ritornato dalla corsica, sono stato un attimo assorbito dal lavoro... :angry:

io uso i totem, ho un pelagos 100 e un acqua 90, e ultimamente ho preso il superjedi di dapiran.

Sicuramente la manutenzione è maggiore che sul carbonio, il c4 olre alla solita lavata in acqua dolce e niente piu', ma di bello hanno che come ti viene venduto è già perfetto, mentre il c4 ha bisogno di un pio di accorgimenti...

Poi c'è il discorso dell'adattamneto, se non hai mai usato fucili senza testata dovrai farci l'occhio.

In ogni modo, se cerchi un "jolly" da portare sia all'agguato ( senza risacca ) che all'attesa vai col

pelagos 100, ma se vuoi farci solo aspetto puro ti consiglio qualcosa di un po' piu' lungo o potente.

In ogni modo se ti va fatti sentire che ti racconto. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...