> Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anche io posseggo questo fucile. E' un buon fucile. Bisogna stare un po attenti solo nel caricamento in quanto il castello dell'impugnatura è un po alto (per esempio con l'asta della devoto non si può carcare la seconda tacca) ma del resto spara benissimo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO RAGAZZI HO APPENA ACQUISTATO IL T20 DELL'OMER, CE QUALCUNO CHE LO CONOSCE BENE E SA COME VA ?

SOLITAMENTE USO ARBALETE DELLA SEATEC IL 90 SKUA OTTIMO FUCILE MA VOLEVO CAMBIARE !!!!

ASPETTO IL VOSTRO GIUDIZIO...

CIAO PAT

 

A me succedeva questo, però con una lima si sistema subito. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il 100 allestito così come uscito dal negozio. L'unica modifica che ho apportato è stato il cambio dell'asta ( gho messo quella da 6,3 mm ).

 

Grande precisione e manegevolezza. L'unica cosa che non riesco proprio a capire è perchè si debba rovinare il fusto ed anche il manico a causa dell'urto dell'ogiva dell'elastico dopo lo sparo.

 

Ripeto, non ho cambiato niente del fucile....e mi si rovina ogni volta sempre di più.

 

In ogni caso un ottimo fucile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho il 100 allestito così come uscito dal negozio. L'unica modifica che ho apportato è stato il cambio dell'asta ( gho messo quella da 6,3 mm ).

 

Grande precisione e manegevolezza. L'unica cosa che non riesco proprio a capire è perchè si debba rovinare il fusto ed anche il manico a causa dell'urto dell'ogiva dell'elastico dopo lo sparo.

 

Ripeto, non ho cambiato niente del fucile....e mi si rovina ogni volta sempre di più.

 

In ogni caso un ottimo fucile.

Ciao,io ho il 90,ho applicato il guida asta adesivo per evitare di rovinare il fusto,inoltre non uso piu' gli slevers ma solo nodi, e ho limato la testata per adattarla al circolare,il fucile va benissimo,anche se ogni tanto faccio qualche padella,ma non dipende dal fucile sono io che sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho il 100 allestito così come uscito dal negozio. L'unica modifica che ho apportato è stato il cambio dell'asta ( gho messo quella da 6,3 mm ).

 

Grande precisione e manegevolezza. L'unica cosa che non riesco proprio a capire è perchè si debba rovinare il fusto ed anche il manico a causa dell'urto dell'ogiva dell'elastico dopo lo sparo.

 

Ripeto, non ho cambiato niente del fucile....e mi si rovina ogni volta sempre di più.

 

In ogni caso un ottimo fucile.

Ciao,io ho il 90,ho applicato il guida asta adesivo per evitare di rovinare il fusto,inoltre non uso piu' gli slevers ma solo nodi, e ho limato la testata per adattarla al circolare,il fucile va benissimo,anche se ogni tanto faccio qualche padella,ma non dipende dal fucile sono io che sbaglio.

 

Puoi mettere la foto della testata? sono curioso, vorrei vedere come l'hai limata!

Come va col guida asta?

Io ho riscontrato gli stessi problemi, anche se sulla precisione non ho niente da dire!!!

:bye:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il guida asta,se noti vicino alla testata è gia' scalfitto dall'ogiva nonostante abbia una decina di uscite da quando l'ho montato,penso sia un inconveniente dei circolari,mi sembra che con il guida asta il fucile ha guadagnato un pochino in precisione.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto uguale con l'excalibur2000 in alluminio, e ho tagliato anche il ponticello.

L'asta la fermo con due pernetti a "L" inox che ho avvitato in testata (non ho foto ma credo sia molto semplice da intuire/fare).

Uso forse lo stesso elastico, il seatec nero/ambra, molto buono :thumbup: a mio parere, e, in controtendenza, non uso il guida asta. Ho spostato qualche cm dopo la 2° tacca il guidaasta mobile del fucile e basta. Fatto il primo periodo di rodaggio e padelle, ora con Lui sono un cecchino. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho fatto uguale con l'excalibur2000 in alluminio, e ho tagliato anche il ponticello.

L'asta la fermo con due pernetti a "L" inox che ho avvitato in testata (non ho foto ma credo sia molto semplice da intuire/fare).

Uso forse lo stesso elastico, il seatec nero/ambra, molto buono  :thumbup: a mio parere, e, in controtendenza, non uso il guida asta. Ho spostato qualche cm dopo la 2° tacca il guidaasta mobile del fucile e basta. Fatto il primo periodo di rodaggio e padelle, ora con Lui sono un cecchino. :bye:  :bye:

Sì: il CECHINO! :mim:

Poi te li perdi per strada!... :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho fatto uguale con l'excalibur2000 in alluminio, e ho tagliato anche il ponticello.

L'asta la fermo con due pernetti a "L" inox che ho avvitato in testata (non ho foto ma credo sia molto semplice da intuire/fare).

Uso forse lo stesso elastico, il seatec nero/ambra, molto buono  :thumbup: a mio parere, e, in controtendenza, non uso il guida asta. Ho spostato qualche cm dopo la 2° tacca il guidaasta mobile del fucile e basta. Fatto il primo periodo di rodaggio e padelle, ora con Lui sono un cecchino. :bye:  :bye:

Sì: il CECHINO! :mim:

Poi te li perdi per strada!... :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

:laughing::laughing::laughing: mica sono come Te che basta che spari a casaccio e il pesce si suicida gettandosi sul cinque punte :laughing::laughing:

Mi piace questo risveglio goliardico.. :D:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...