> Ot:buon Compleanno Ricky - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot:buon Compleanno Ricky


Ospite Rackham

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Oh visto che ormai il danno è fatto con gli auguri in anticipo..................

 

te li faccio anch'io (valevoli ovviamente dalla mezzanotte) !!! AUGURISSIMI !!!!!

 

Ma.........quando Gianfranco dice che siete troppo spigolosi..............secondo te...chevvordì ??????

 

CHE PRENDETE TROPPE SPIGOLE ??? :P suvvia che la sacra famiglia :saddam: più è grossa....meglio è ! e poi il tuo cinghiale in umido ......arrotonderebbe anche gli spigoli più taglienti .........:laughing::laughing: .....è l'inverso esatto del famoso "effetto Nilsen" che rende retti quelli stondati. (aho se parla de spigoli)

 

:happybd::happybd::bye:

 

oh...tu seduto con la Nilsen....e (non sò se l'avete notato)...dietro in piedi Robert de Niro .......disperato perchè non lo considera nessuno. !!!!! :laughing::laughing:

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se quando ti faccio una domanda non mi rispondi mai...e anche se stò aspettando la risposta di una mail di 5 mesi fà... <_< AUGURI e BUON COMPLEANNO!!!

:bye::bye::bye::happybd::rifle::toot::band:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io teli faccio domani, ammazza che giro che avevi da giovanotto :devil:

 

 

Ciao Emilio

 

......... :D:D pensa che nella realtà Lui gli anni li compierebbe il 18 ma, quest'anno, cadeva in concomitanza con il matrimonio de Tom Cruise .....così ha deciso di spostarlo al 21 per avere lui la prima pagina :king:

 

sti VIP moderni :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...