> Tornerò Come Prima 2 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Tornerò Come Prima 2


Messaggi raccomandati

I FERRI MI SONO STATI RIMOSSI, MA LA FRATTURA NON HA FORMATO IL CALLO OSSEO E NON SI E' ANCORA CONSOLIDATA AL 100%, PERCIO' MI HANNO INGESSATO IL BRACCIO E PRESCRITTO DELLE TERAPIE CHIAMATE ONDA D'URTO, CHE SERVONO PER FORMARE IL CALLO OSSEO, MA COME SUCCEDE AL SUD CI SONO LE PRENOTAZIONI DA OGGI ALL'ANNO PROSSIMO, STO VEDENDO SE POSSO SVELTIRE LA COSA SE NO O LE FARO' PRIVATE (SE LE FANNO) O ANDRO' FUORI NAPOLI POICHE' SE NE FANNO UNA OGNI SETTIMANA, IL BRACCIO MI FA MALE ED E' DIVENTATO COME UN PEZZO DI LEGNO, ED IO STO PERDENDO LA FIDUCIA CHE POTRO' TORNARE A PESCARE.

CIAO A TUTTI. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai un ritardo di consolidamento della frattura puoi fare dei cicli di ossigeno terapia iperbarica. Prendi contatti con il Dr. Infascelli al Centro Iperbarico Regionale del Santobono (puoi chiamarlo a mio nome) fagli presente il tuo problema e senti se può inserirti in terapia.

massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Miguel

Scuba,

credimi se ti dico che ti capisco (sono più di 8 mesi che faccio terapia),

ma stringi i denti, aspetta di cominciare la riabilitazione,

ho visto come trattano casi simili al tuo

nel centro dove continuo ad andare:

dovrai fare tantissima piscina (esercizi specifici ovviamente),

ci vorrà del tempo ma fatti forza!

l'importante è lavorare (rispettando i tempi del caso)

per recuperare nel miglior modo possibile.

 

Ciao, tienici aggiornati e in bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...