> Paure E Problemi - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Paure E Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho paura di incontrare "BOCIO" anche detto "BOBBO".

 

 

:bye:

he si. non posso che quotare. direi che il remoto incontro col "fetente cornuto pieno di denti" è la paura maggiore. pescare a certe quote, magari lontano dalla costa, gradini improvvisi che spariscono nel blu, fondo che si distingue appena... :boat: già me la sto facendo sotto....

cmq come mi diceva il buon Mariano, la frequentazione aiuta molto in tal senso. ricordo una bella giornata di pesca, quando avevo 20anni e andavo a mare molto spesso: ero molto al largo, con mio padre che mi faceva da barcaiolo e nel frattempo faceva un po' di traina, quando sono risalito in barca mi fa: "sai ho intravisto una pinna non molto distante dal tuo punto di pesca", "c@**o me lo dici adesso!!", "ma non era molto grossa, magari era un delfino..." :eek: comunque in quell'occasione non ebbi paura, mi sentivo sicuro di poter gestire la situazione in qualche modo. insomma, in mare mi sentivo un ospite ben accetto. conoscevo bene quei fondali, e questo comunque ti da sicurezza.

e poi bisogna pur considerare che qui da noi (Trapani, Favignana), passano i tonni, e dietro ai tonni.... chi c'è? il cornuto dentato!

 

cmq il fetente è dentro di noi. sta a noi non farlo saltar fuori...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per alessio....

 

il tuo bobbo sarebbe quello che noi chiamiamo willy, o gino...???

 

tipo: lungo, grosso, musetto a punta e una bella pinna sulla schiena..?.

Che magari se ne va ingiro scondinzolando e canticchiando una raccapricciante canzoncina che fa: Daa Da! Daa Da!

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D da quando uscì il film su "BOBBO" :D anche io ogni volta che vado in acqua ci penso, ma lo uso come molla per concentrarmi e poi non ci penso piu'...dipende anche dove sono a pesca.

A Giugno a Lampedusa quando mi rendevo conto di essere in mezzo al mare mi veniva un po' di "strizzo" e tornavo verso la costa :P

...al largo ma largo in mezzo al mare a pesca non ci sono mai stato. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una vera e propria fobia per le reti,

come ne' vedo una inizio a pinneggiare come un matto e mi allontano decine di metri.

Ho provato ad'avvicinarmi a pezzetti anche piccoli per superare questa fifa ma non ci sono riuscito e piu' forte di me HO PAURA.

 

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite enryperra

Pure a me il torbido e la profondità mi bloccano assai.....non riesco a respirare correttamente e finisco per avere delle apnee cortissime...tutto questo se sono solo. Invece se nel raggio di qke decina di metri c'è un sub tutte queste paure svaniscono... non so perchè-----

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura di fare delle stupidaggini, di fare tutto entro imargini di sicurezza (ma quali saranno poi realmente i miei?),di osare quel secondo in più che "ce la posso fare" e poi non ce la fai, di farmi ipnotizzare da una bella preda che staziona un metro troppo in basso... di fare insomma come troppi amici anche di grande esperienza hanno fatto questa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...