> Appannamento Maschera - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Appannamento Maschera


Messaggi raccomandati

Ospite simone83
Qualcuno potrebbe darmi dei consigli circa questo problema che mi innervosisce non poco (oltre ai consigli di Bardi , liquidi antiapp. ecc.)... :angry:

 

La bruci tutta con l'accendino per eliminare i residui di olio siliconico che usano negli stampi, poi la lavi bene con il sapone dei piatti che sgrassa ulteriormente e se non sei soddisfatto la metti in una busta con del borotalco che si assorbe qualunque residuo oleoso rimanente.

Se continua ad appannarsi la ficchi in lavatrice o in lavastoviglie.... :laughing::laughing::laughing:

 

P.S. Io ogni volta che ho comprato una maschera nuova ci ho combattuto parecchio tempo, cmq non c'è il metodo universale infallibile, sono l'insieme dei trattamenti che portano al risultato finale.

Ciao. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta sola spalmare di dentifricio, poi sciacquare con acqua bollente.

Attenzione, prima dell'immersione, due sputazzi nei vetri e girare lo sputazzo con il guanto, mai con le dita, poi sciacquare.

Possono rimanere delle parti non perfette, su quelle risputazzare e rigirare con il guanto, mai problemi cosi. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta sola spalmare di dentifricio, poi sciacquare con acqua bollente.

Attenzione, prima dell'immersione, due sputazzi nei vetri e girare lo sputazzo con il guanto, mai con le dita, poi sciacquare.

Possono rimanere delle parti non perfette, su quelle risputazzare e rigirare con il guanto, mai problemi cosi. :bye:

 

 

Io ho risolto il problema con una maschera "difficile" usando l'accendino su ogni cm2, cinturino compreso, poi a mollo per un paio d'ore in acqua bollente con detersivo per piatti, infine asciugandola all'aria completamente cosparsa di borotalco. Ho ripetuto l'intera procedura un paio di volte ed ora è perfetta. Solo una sputacchiata prima di indossarla e via!

 

Ciao

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...