> Maschera Largo Campo Visivo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Maschera Largo Campo Visivo


Messaggi raccomandati

Sono solito usare l'abiss della omer, per le mie cadute a 45mt . :blink: Ottimo prodotto non c'è che dire. Incuriosito da queste nuove nate senza telaio, mi sono deciso a provarne a secco qualche modello. Comparando prima la mia abiss, poi altri due modelli, sempre senza telaio, con la X-Vision il "mondo" cambio' ottica. In acqua, dopo il trattamento che Bardi consiglia, la maschera non si sente affatto. Si "sagoma" al volto che una favola, e la visione: in 4mt d'acqua con discreta visibilita' (circa 3mt) non ho avuto la necessità di ruotare la testa per vedere a dx e sx e in alto. A 9mt nemmeno un filino d'aria per la sua compensazione. Insomma, mi pare un ottimo acquisto. W le maschere senza telaio nel basso fondo!!!

Buon Mare a tutti.

Mercurio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...