> Qualcosa Non Funziona - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcosa Non Funziona


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, prima di segnalare dei problemi che ho riscontrato devo informarvi che con il pc non sono espertissimo,quindi potrebbe benissimo essere che sbaglio qualcosa,detto questo il primo problema è che non riesco a inserire le faccine animate,mentre quelle in fondo(quelle fisse) riesco ad inserirle.Procedo cosi':cik sulla faccina,e poi aggiungi questo allegato,solo che con quelle animate non succede nulla.

Secondo problema:ho creato ben 3 album foto personali,pero' non riesco a inserire foto,mi appare la scritta carica immaggine poi non riesco ad andare avanti.Ultima cosa:seguo le istruzioni inserimento foto nei messaggi,tutto bene fino al punto direct link to immage,non si evidenzia in blu.

Potete dirmi se devo modificare qualcosa?Scusate ma siete alle prese con un principiante,grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmmm, ora sono troppo impegnato per fare tutte le prove del caso, comunque... proviamo a mente!

 

1) Faccine animate: ho l'impressione che ci siano di mezzo alcuni settaggi di sicurezza del tuo sistema, bisognerebbe metterci mano (ad esempio, anche sul mio server non vedo le animazioni delle faccine, però mi permette di inserirle ugualmente); in questo periodo sono particolarmente occupato, se non intervengono altri ci risentiamo più avanti; ma... :blink: perchè "aggiungi questo allegato"? quando clicci sulla faccina questa viene inserita nel testo del messaggio senza chiedere nulla <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_blink.png" alt=":blink:">:oops: sto notando or ora che anche sul mio portatile le animazioni si fermano dopo il primo utilizzo (click), però l'inserimento è sempre possibile.

 

2) Galleria, le foto non devono superare un certo peso (dimensione file in byte) altrimenti non te le carica (anche se, se ben ricordo, dovrebbe segnalarti l'errore).