> Qualcosa Non Funziona - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcosa Non Funziona


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, prima di segnalare dei problemi che ho riscontrato devo informarvi che con il pc non sono espertissimo,quindi potrebbe benissimo essere che sbaglio qualcosa,detto questo il primo problema è che non riesco a inserire le faccine animate,mentre quelle in fondo(quelle fisse) riesco ad inserirle.Procedo cosi':cik sulla faccina,e poi aggiungi questo allegato,solo che con quelle animate non succede nulla.

Secondo problema:ho creato ben 3 album foto personali,pero' non riesco a inserire foto,mi appare la scritta carica immaggine poi non riesco ad andare avanti.Ultima cosa:seguo le istruzioni inserimento foto nei messaggi,tutto bene fino al punto direct link to immage,non si evidenzia in blu.

Potete dirmi se devo modificare qualcosa?Scusate ma siete alle prese con un principiante,grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmmm, ora sono troppo impegnato per fare tutte le prove del caso, comunque... proviamo a mente!

 

1) Faccine animate: ho l'impressione che ci siano di mezzo alcuni settaggi di sicurezza del tuo sistema, bisognerebbe metterci mano (ad esempio, anche sul mio server non vedo le animazioni delle faccine, però mi permette di inserirle ugualmente); in questo periodo sono particolarmente occupato, se non intervengono altri ci risentiamo più avanti; ma... :blink: perchè "aggiungi questo allegato"? quando clicci sulla faccina questa viene inserita nel testo del messaggio senza chiedere nulla <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_blink.png" alt=":blink:">:oops: sto notando or ora che anche sul mio portatile le animazioni si fermano dopo il primo utilizzo (click), però l'inserimento è sempre possibile.

 

2) Galleria, le foto non devono superare un certo peso (dimensione file in byte) altrimenti non te le carica (anche se, se ben ricordo, dovrebbe segnalarti l'errore).

 

3) Non è detto che basti cliccare nella casella per averne l'evidenziazione del contenuto, può essere che sia necessario selezionare manualmente il contenuto con un doppio o triplo click nella casella o trascinando il cursore dall'inizio alòla fine del testo (o viceversa, che spesso risulta più comodo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per l'interessamento,non c'è nessuna fretta prenditi tutto il tempo.Vorrei aggiungere alcuni particolari:se clicco sulle faccine si interrompe l'animazione,poi pero' non succede nulla,ma questo non è un problema era solo per dare un tono scherzoso ai messaggi.

Per foto album,se mi evidenzia la scritta carica immaggine in blu,poi dovrebbe apparire qualcosa tipo(sfoglia),almeno cosi' succede per avatar e foto personale(le immagini le ridimensiono sempre prima di caricarle)e non ci sono problemi.

Per il resto riesco ad evidenziare direct link to image in blu.poi ctrl-c-ctrl.Non so cosa si intende per BROWSER APNEA MAGAZINE non lo trovo,dovrebbe apparire o è gia' presente nella pagina,scusate ma sono a livello di dramma con queste procedure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il resto riesco ad evidenziare direct link to image in blu.poi ctrl-c-ctrl.Non so cosa si intende per BROWSER APNEA MAGAZINE non lo trovo,dovrebbe apparire o è gia' presente nella pagina,scusate ma sono a livello di dramma con queste procedure.

Per ora ti rispondo a questo:

 

Il Browser non è altro che il programma che utilizzi per navigare in Internet (Internet Explorer, Firefox, Opera o altro), quindi se stai seguendo le indicazioni postate in AM (come mi sembra, leggendoti) al punto in cui copi la stringa in ImageShack dovresti avere due finestre del browser aperte: una per ImageShack e una per Apnea Magazine.

 

Copiato il link non devi fare altro che tornare nella finestra di Appnea Magazine e incollarlo nel punto opportuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo... ho contattato Angelo in via privata ma non siamo riusciti a risolvere tutti i problemi.

 

A quanto pare il suo browser (internet expolorer con winXP) non apre le finestre relative ai comandi dell'interfaccia di creazione post del forum.

Per esempio: se clicca sul tag IMG non si apre la relativa finestra che chiede l'indirizzo dell'immagine.

E cosi' via per tutti gli altri casi in cui e' richiesta l'apertura di una finestra.

 

Ho provato a disattivare il blocco dei pop-up ma la cosa non e' sufficiente.

<_<

 

Abbiamo rimandato la soluzione e nel frattempo gli ho indicato come inserire manualmente i tag per le immagini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMmmmhhhhhh, allora possono essere solo due cose: i settaggi di IE (protezione e avanzati) o/e i plug-in per flash e java. Peccato che ognuna di queste sia fatta di tante opzioni e possibilità!

 

Intanto prova a verificare il funzionamento dei plug-in andando su questi siti:

 

Test della Java Machine

 

Test Adobe Shockwave e Flash players

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...