> Info Arbalete - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Arbalete


Messaggi raccomandati

Ospite cestus

Io opetrei prima un 75 e poi quando ci hai preso un po la mano prendi un 100 o 110.

Il 90 lo lascerei perdere, io ce l'ho però a volte lo ritengo troppo potente qua do mi serve il 75 e troppo poco potente invece quando servirebbe il 100.

Ciao e alla prossima

Andrea VR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfrutta il mercato e non viceversa. Acquista un 90, con caratteristiche peculiari; impugnatura anatomica simile a quella di una pistola (vedi quella di ordinanza delle Forza dell'Ordine) (non voglio far pubblicità), tieni conto che il 90 non si piega, quindi puoi fare a meno del carbonio, e abbia una testata "istintiva" e bella libera. Gli elastici dai 17 ai 20 cm max, e asta del 75, preferibilamnte in acciao armonico con aletta a scomparsa da 6 o 6.5. Vedrai l'asta sbucare fuori dalla volata della testata per soli 10-12cm e otterrai una mira fenomenale nella pesca all'aspetto, all'agguato e in tana.

Provare per credere!!! :D:D:D:D

 

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

ciao se hai intenzione di comprarti anche un 100,forse più in la nel tempo, allora ti consiglio di niziare con un 75 della meroù che si chiama ami.Lascia stare il carbonio, per le misure medio-piccole è quasi inutile.per un 75 o un 90, l'alluminio è un materiale che va più che bene.riserva carbonio o legno per misure più importanti, visto il loro costo nn proprio contenuto.

Ciao

Eduardo M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...