> Nostalgia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nostalgia


Ospite spigolone

Messaggi raccomandati

Ospite Il Piecoro

Puretti mi dispiace, ma il tuo amico non puo' competere col mio che feci quest'estate, c'era un branco di castagnole a mezz'acqua, volevo provare il fucile nuovo di mio cugino, in un solo tiro 10 CASTAGNOLEEEEEE. Il record è mio!!!!

 

P.S. Ragazzi per piacere non facciamo i pallonari :lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Francescorata

Tenetevi per voi il valore gastronomico e tecnico della cattura: prendere i cefali all'arbalete non è per nulla semplice! Se poi a voi vi riesce facile avvicinare i cefali allora è un'altro discorso.

Riguardo il valore gastronomico è davvero una grande cretinata: mai provato a mangiare un cefalo fresco appena pescato al forno?

Povare per credere.....SLURP :P !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo ad Edoardo e Matteo:quei cefali sono stati presi sulle barriere frangiflutti dove la visibilita nn supera 1metro per quanta mer...c'e' in mare quindi vorrei vedervi a voi se avete il corraggio di mangiarli.Poi nei momenti di frega ce ne sono milioni in pochi metri cubi di acqua e per nuotare bisogna veramente farsi spazio con le mani,quindi nn vedo tutta sta difficolta nel catturare cefali o presunti tali in queste condizioni.Diverso e' il discorso in condizioni di acqua limpida e pulita(come dalle mie parti)dove la carne del cefalo e' piu' che accettabile.

X il piecoro e l'orata:voi continuate ad andare dietro a cefali,castagnole e cerniotte di pochi grammi che io mi diverto con qualcos altro!! :D:D:lol::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Francescorata

Appunto divertiti con qualcos'altro che non sia dire caxxate sulla visibilità scarsa che secondo te equivale alla merda. Tutti gli amici dell'adriatico pescano forse nella cacca? Non credo.....

Castagnole non ne peschiamo....sui cefali se ci sono li prendo. Quando sono a pesca difficilmente snobbo prede se sono di dimensione discreta e commestibili.....quando vado a pesca non sto al supermercato. <_<<_<<_<<_<<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spigolone

:huh::huh: , ragazzi scusate se vesto impunemente i panni di moderatore, ma mi preme informarvi del fatto che io avevo rilasciato tale post per leggere racconti inerenti catture pescasub e non leggere chi ne ha fatti di più o se l'acua è di m..., tra l'altro penso che non importi molto a nessuno di queste facezie.

vi invio cmq il mio affettuoso saluto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...