> Nettuno Ed Anzio - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nettuno Ed Anzio


Messaggi raccomandati

a che serve spararsi le pose per la conoscenza di un posto fantomatico senza poi rivelarne l ubicazione????

O vuoi tenerlo solo per te ed in tal caso non dici nulla o lo condividi senza troppe storie!!!!!

Oppure ancora te sei inventato tutto come si dice a roma!!!!

UN saluto a tutti!!

 

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao rega Questa mattina ad Anzio, al solito posto difronte caserma dell' esercito da dove si scende in spiaggia. Presi due polpi da 1k 1scorfano rosso e 3 discreti saraghi.La cena e stata assicurata. Io in settimana ci faccio unaltra capatina,se qualcuno vuol venire ci possiamo mettere daccordo. Comunque bisogna stare molto attenti alle reti dei pescatori, questa mattina cenerano svariate propio vicino riva e circondavano gli ultimi frangiflutti(guarda caso dove ci sono svariate tane di grossi saraghi).Il mare era una tavola visibilita circa 4 metri na favola se non fosse per le reti .Se andate in questo posto ci sono parecchie tane di saraghi a non più di 5 metri di fondo peccato che oggi stavo con il 90 e il 50 ad aria a dato forfe. :bye::bye:

Modificato da americano73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao domani purtroppo non posso andare ho un impegno , comunque oggi il mare mi è sembrato relativamente calmo anche se un po torbido, la zona di pesca è buona se ci riesci scendi le scalette di legno e dirigiti giù verso la fine della spiaggia li c'è una buona scogliera.

Se l'acqua è torbida cosa propabile in quella zona vattene verso la zona dei Marinaretti dopo il ristorante Tirrena verso Nettuno li c'è meno fondale ma buona propabilità di spigole. Ciao e in bocca al lupo

 

 

 

 

Ciao, per caso dite dove c'è l'Hotel fatto in quel palazzo altissimo(non ricordo il nome)?

O parlate di torre astura?

il grattacielo?

no anzio non nettuno. :bye:

 

T>i dispiace spiegarmi meglio il posto? Ti ringrazio davvero!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao rega Questa mattina ad Anzio, al solito posto difronte caserma dell' esercito da dove si scende in spiaggia. Presi due polpi da 1k  1scorfano rosso e 3 discreti  saraghi.La cena e stata assicurata. Io in settimana ci faccio unaltra capatina,se qualcuno vuol venire ci possiamo mettere daccordo. Comunque bisogna stare molto attenti alle reti dei pescatori, questa mattina cenerano svariate propio vicino riva e circondavano gli ultimi frangiflutti(guarda caso dove ci sono svariate tane di grossi saraghi).Il mare era  una tavola visibilita circa 4 metri na favola se non fosse per le reti .Se andate in questo posto ci sono parecchie tane di saraghi a non più di 5 metri di fondo peccato che  oggi stavo con il 90 e il 50 ad aria a dato forfe. :bye:  :bye:

 

Mi puoi spiegare meglio come ci si arriva. Ti ringrazio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimi stamattina c'era un mare da paura, io lavoro praticamente a pochi metri dal mare e a vederlo piangevo come un piccolo :frustry::frustry::frustry: , comunque per AMERICANO... io se ci riesco sabato vado chi mi ma mi segua.... A DR. MASSIMO STAMATTINA TI HO SUONATO CON LA MACCHINA MENTRE PARCHEGGIAVO MA NON MI HAI RICONOSCIUTO ANZI MI SA CHE MI CI HAI PURE MANDATO A QUEL.........UN ABBRACCIO ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao rega Questa mattina ad Anzio, al solito posto difronte caserma dell' esercito da dove si scende in spiaggia. Presi due polpi da 1k  1scorfano rosso e 3 discreti  saraghi.La cena e stata assicurata. Io in settimana ci faccio unaltra capatina,se qualcuno vuol venire ci possiamo mettere daccordo. Comunque bisogna stare molto attenti alle reti dei pescatori, questa mattina cenerano svariate propio vicino riva e circondavano gli ultimi frangiflutti(guarda caso dove ci sono svariate tane di grossi saraghi).Il mare era  una tavola visibilita circa 4 metri na favola se non fosse per le reti .Se andate in questo posto ci sono parecchie tane di saraghi a non più di 5 metri di fondo peccato che  oggi stavo con il 90 e il 50 ad aria a dato forfe. :bye:  :bye:

 

Mi puoi spiegare meglio come ci si arriva. Ti ringrazio :bye:

 

anzio : fai il lungomare "riviera zanardelli finchè finisce la strada =marinaretti

anzio : guardando il mare a desta del porto =tutto buono

anzio :al confine con lavinio =tor caldara

i pesci teli cerchi da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...