> Di Nuovo Libero Arbitrio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Di Nuovo Libero Arbitrio


Messaggi raccomandati

Racconto solo ora l'accaduto perchè pensavo che si potesse risolvere tutto con la logica ed il buon senso.Alla fine del tempo prestabilito su 35 concorrenti partecipanti solo circa 20 erano rientrati in orario,mentre circa 15 avevano portato un ritardo dai 3 minuti ai 28 minuti dell'ultimo(questo secondo l'orologio del giudice di gara).In un lamentarsi generale il giudice di gara non sentendosela di retrocere all'ultimo posto i ritardatari ,dando come motivazione le avverse condizioni metereologiche,a deciso di scrivere sul verbale di gara chi è arrivato in ritardo e con quanto tempo , lasciando il compito alla federazione di decire(mi ricorda un tale di nome Ponzio......).Fin qui nulla di strano o quasi visto che nessuno in buona fede fece reclamo scritto.L'altro ieri però ci hanno letto in via ufficiosa il verbale di gara,e come succede nei gialli più avvincenti,ecco spariti i

ritardatari ed il loro relativo tempo di ritardo. :clapping: La domanda che ci poniamo (come circolo) è questa? Dato per scontato che chi ci ha letto il verbale

sapesse leggere,chi è stato a cambiarlo? Forse il magiordomo? :laughing:

Stiamo attendendo il verbale uffiale per procere se così fosse,a reclamo scitto.

Basta questo è troppo :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi miei siete duri come le pietre! :fish::fish::fish:

Possibile mai che non capite? Possibile che non vi prendete la briga di leggervi la circolare normativa?

Dovevate fare reclamo scritto subito dopo la gara, a prescindere da ciò che il giudice aveva scritto sul verbale!

Adesso ai fini della classifica non c'è più nulla da reclamare, ciò che potete e dovreste fare è fare un esposto scritto alla Federazione, segnalando l'accaduto.

Penso che ciò che potrete ottenere sia che il giudice di gara venga sentito sull'accaduto ed eventualmente richiamato affinchè non avvengano più episodi simili.

:frustry::frustry::frustry:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però ragazzi miei siete duri come le pietre! :fish:  :fish:  :fish:

Possibile mai che non capite? Possibile che non vi prendete la briga di leggervi la circolare normativa?

Dovevate fare reclamo scritto subito dopo la gara, a prescindere da ciò che il giudice aveva scritto sul verbale!

Adesso ai fini della classifica non c'è più nulla da reclamare, ciò che potete e dovreste fare è fare un esposto scritto alla Federazione, segnalando l'accaduto.

Penso che ciò che potrete ottenere sia che il giudice di gara venga sentito sull'accaduto ed eventualmente richiamato affinchè non avvengano più episodi simili.

:frustry:  :frustry:  :frustry:

:bye:

 

Ciao Daniele,

tu hai ragione sui reclami,ma purtroppo qui non c'era nulla da reclamare,se mai

avrebbero dovuto reclamare i retrocessi se ce ne fossero stati, possiamo reclamare sulle irregolarità alle quali siamo stati testimoni o su decisioni alle

quali non concordiamo,ma esiste un regolamento bastava applicarlo,non stava a

noi dover reclamare perchè fosse applicato :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la verità, sta proprio a chi ha qualcosa da dire.

Dirlo sul forum serve a poco....

 

Giorgio

 

Serve per esperienza a chi si ritroverà nella nostra stessa situazione,

evitando il nostro errore, se così si può chiamare. :angry:

Se succedesse di nuovo fate pure reclamo sull'operato del giudice di gara :devil:

Dimenticavo,il reclamo scritto costa 30 euri :clapping::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Daniele,

tu hai ragione sui reclami,ma purtroppo qui non c'era nulla da reclamare,se mai

avrebbero dovuto reclamare i retrocessi se ce ne fossero stati, possiamo reclamare sulle  irregolarità alle quali siamo stati testimoni o su decisioni alle

quali non concordiamo,ma esiste un regolamento bastava applicarlo,non stava a

noi dover reclamare perchè fosse applicato :eek:

 

 

Come non c'è nulla da reclamare?

C'è e come!

Se io che sono rientrato in orario arrivo che so 6° e qualcuno di quelli che arrivano prima di me ha 20 min di ritardo, gli faccio reclamo, dato che la gara per lui è durata 20 min più della mia e questo non è affatto da regolamento, sai quanti pesci si possono prendere in 20 min?

Ad ogni modo, non voglio star qui ad istigarvi, però, come ha detto Giorgio, è praticamente inutile venirsi a lagnare qui sul forum, se poi in realtà non abbiamo fatto nulla nelle sedi e nei tempi appropriati.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo da giudice di gara,Era doveroso fare un reclamo nei tempi stabiliti,il giudice in questione è meglio che non eserciti più certe cose non sono delegabili alla federazione ,cio che decide il giudice è LEGGE! chi non ha fatto reclamo si ARRANGI.

purtroppo queste cose sono all'ordine del giorno ho participato a gare dove dopo 20 minuti dalla fine della gara c'era ancora gente che sommozzava....ovviamente nessuna squalifica e neanche richiamo... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...