> Sparus Auratus.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sparus Auratus....


Messaggi raccomandati

Mi aspettavo una reazione del genere da qualcuno di noi, non lo dico in senso critico, veramente, e quello che tu mi dici lo pensavo io stesso, mentre scrivevo quelle due righe.

 

Spero che nessuno cerchi di emularmi, anche perchè non sono da emulare in senso assoluto, dato che credo che la mia autonomia polmonare sopperisca alla mia scarsità tecnica, comunque quando pesco, cerco sempre di far diminuire questa forbice.

 

Per i tempi di recupero so cosa mi ricordi e l'allenamento che faccio è proprio quello di abbassare i recuperi ovviamnete in sicurezza ed ascoltando il mio fisico.

 

Concludo dicendoti che quando risalgo da ogni tuffo ed ad ogni pescata, ringrazio Dio di avermi permesso di godere in tranquillità di questo fantastico mondo ed un pensiero vola a loro, gli amici che ci hanno lasciato.

 

Paolo

:siiiii::thumbup::siiiii::thumbup::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti sia per il pesce che per le apnee.... :blink: io arrivo a malapena al minuto :frustry::frustry: e quanto alla profndità... :frustry::frustry::frustry::frustry:

 

ancora complimenti...spero di riuscire anche solo ad arrivare alla metà delle tue prestazioni :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola Pa'!!!!!!!!!!! Altro che tifo da stadio, sembrava di stare in curva a s. siro!!

Hai visto chi prende a bazzicare il forum? il Capitano Jack Sparrow, che spara alle monete da 100 l travastite da sparaglioni..Eh Eh :devil:

 

Era Buona? il tuo capo ha gradito? Mi hai lasciato un'oliva...o un noccilo

? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hola Pa'!!!!!!!!!!! Altro che tifo da stadio, sembrava di stare in curva a s. siro!!

Hai visto chi prende a bazzicare il forum? il Capitano Jack Sparrow, che spara alle monete da 100 l travastite da sparaglioni..Eh Eh :devil:

 

Era Buona? il tuo capo ha gradito? Mi hai lasciato un'oliva...o un noccilo

? :P

 

Grande Jack il cecchino... allora Simo se tu sei GREEONE lui è ONEHUNDRED!!! :P

L'orata era favolosa come suo solito, nel vestitto migliore :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti sia per il pesce che per le apnee.... :blink: io arrivo a malapena al minuto :frustry:  :frustry:  e quanto alla profndità... :frustry:  :frustry:  :frustry:  :frustry:

 

ancora complimenti...spero di riuscire anche solo ad arrivare alla metà delle tue prestazioni :thumbup:

 

Non dire così che poi mi tirano l'orecchi..... :fish:

Cura la tecnica e lascia stare le performance, i pescioni ci sono anche in tre metri d'acqua ;):thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti sia per il pesce che per le apnee.... :blink: io arrivo a malapena al minuto :frustry:  :frustry:  e quanto alla profndità... :frustry:  :frustry:  :frustry:  :frustry:

 

ancora complimenti...spero di riuscire anche solo ad arrivare alla metà delle tue prestazioni :thumbup:

 

Non dire così che poi mi tirano l'orecchi..... :fish:

Cura la tecnica e lascia stare le performance, i pescioni ci sono anche in tre metri d'acqua ;):thumbup:

 

 

Giusto! io il serra l'ho preso in nenche 4 metri!

 

Per la foto ho qualche problema perchè per passarla sul computer devo fare 10000 giri.. sai non ho il cavetto e devo farmi prestare la usb blutut.. cmq prima o poi lo faccio e poi te la mando ok?

 

"Cecchino.." almeno vuol dire che IO i pesci non li manco come invece fa qualcun'altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giusto! io il serra l'ho preso in nenche 4 metri!

 

Per la foto ho qualche problema perchè per passarla sul computer devo fare 10000 giri.. sai non ho il cavetto e devo farmi prestare la usb blutut.. cmq prima o poi lo faccio e poi te la mando ok?

 

"Cecchino.." almeno vuol dire che IO i pesci non li manco come invece fa qualcun'altro....

 

 

... qualcun'altro con un bel fucilone??? :whistling::devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...