> Spigola - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

è ora del racconto.

nella risalita precedente notai un bel posticino tra due massi per fare un bell'aspetto.

risalgo mi ventilo bene e scendo (pofondita' 16-18 ),arrivato sul fondo,subito fui ricoperto di pescetti tra cui castagnole boge mennole ecc...

dopo una 20ina di secondi all'improvviso la mangianza si abbassa tutta verso gli scogli,ed io penso "ecco il ricciolone....." ed invece ruoto il fucile , e cosa vedo una bellissima spigola.

dopo averla mirata bene ,i miei elastici progressivi fanno partire la freccia che la colpisce benissimo.

la spigola parte come una furia tirando metri di sagola dal mulinello....

dopo la sfuriata,incomincio il recupero lento ma continuo ed appena la intravedo dalla superficie ,gli vado incontro ma senza mollare il nailon tenendolo sempre teso.

gli arrivo in testa la afferro e la riporto su dandola a mio cugino che mi faceva da barcaiolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...